Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Non ci capisco nulla

Erica, il 26 Dicembre 2019 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze è la prima volta che scrivo. Chiedo un vostro consiglio.
Parto dicendovi che ho un ciclo mooolto lungo (70/80gg). Il mio ultimo vero ciclo risale al 15maggio. A luglio dopo una serie di esami ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo e mi è stato prescritto tirosint. Ad agosto con grande super sorpresa ho scoperto di essere incinta. La notizia più bella che mi potesse arrivare. Anche perchè avendo cicli così lunghi si parla di 4/5 cicli all anno e beccare la cicogna vi assicuro che non è x niente facile. Purtroppo il 26 settembre ho avuto un raschiamento per aborto spontaneo. Il gg più brutto della mia vita. Superare il dolore non è stato e non è tuttora facile. Mi avevano detto che dopo una quarantina di gg sarebbe tornato il ciclo ma ovviamente non è stato così e sotto consiglio della mia endocrinologa a dicembre ho assunto farlutal x cinque gg x indurlo. Il 7 dicembre è arrivato questo maledetto ciclo che è durato fino al 12 dicembre. Parlando con il mio ginecologo mi ha prescritto inofert per aiutare le mie ovaie all ovulazione. Sto facendo test canadesi e ad oggi ho continui alti e bassi. Gg la linea inizia a vedersi e altri invece sparisce e del picco nemmeno l ombra. A qualcuna è successo?

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Dicembre 2019 alle 22:24
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovare l ovulazione è veramente un casio 😩
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'ovulazione è ancora lontana.. per questo nn rilevano nulla... anche se segnano lh 20 è sempre bassissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello verdi sono della one step mentre quelli rosa sono della femometer. Praticamente ne faccio due alla stessa ora per vedere quale va meglio xo comunque trovo strano k anche solo guardando lo stick di una sola marca ho alti e bassi di gg in gg.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stick di Marche diverse??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche a te i femometer davano sempre la seconda linea?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace molto x la tua situazione, spero che con le dovute terapie tu possa regolarizzare il ciclo....per quanto riguarda gli Stick ti consiglio di usare tutti i giorni lo stesso, perché usarlo diversi non ha senso hanno sensibilità diverse con il risultato di non capire nulla....io mi trovo bene con i femometer (quelli rosa) a ridosso dell'ovulazione ne faccio 3 al giorno....ricordati quando avrai l'apice che ovulerai entro 24 ore...quindi vai di compiti !!! A presto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco nulla 1
    Non ci capisco nulla 2
    Non ci capisco nulla 3
    Questi sono i test. A voi è mai successo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione