Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno

Non ci capisco più niente

Diletta, il 5 Maggio 2021 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buona sera a tutti scusate qualcuno mi può illuminare su come possa essere possibile che ci sono persone che sono già sicure di poter fare il loro matrimonio uno mi ha detto con il 70% degli invitati un altra che si sposa a luglio qui in Campania mi ha detto che il ristorante li fa andare solo se sono in 30...Ma sono l'unica scema che sa e pensa che ad oggi non sta scritto da nessuna parte che si può festeggiare e si sta aspettando se approvino almeno quelle linee guida delle Regioni? 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 5 Maggio 2021 alle 22:50
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te .
    Organizzare un matrimonio in generale già è stressante..
    Immagina con Covid , protocolli , numeri di invitati .Un macello , se resistiamo a questo superaremo tutto nella vita 💪🏻
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Ora mi sento meno sola, grazie dei vostri messaggi in ogni caso, non so voi come la pensiate ma a me quelle linee guida mi fanno pensare a tutto tranne che a una festa, e spensieratezza che in genere si ha ai matrimoni. Questo Covid ci ha tolto la naturalezza nei gesti e nella quotidianità mi da l'idea di fare una prova di esercitazione più che un matrimonio ,sinceramente quando abbiamo rimandato dal 2020 al 2021 speravamo in condizioni diverse... Ma ahimè 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto...che caos

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il problema sono proprio queste persone che creano confusione🤦🏻‍♀️ ormai ognuno dice la sua peccato che non possono decidere loro cosa e come fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma hai ragione tu, non c'è ancora nulla di certo, ma in linea di massima nei protocolli presentati dalle regioni si parla di numeri a seconda della capienza delle sale, debitamente riproporzionati alle distanze, quindi mah probabilmente una capienza dimezzata, ma vedremo.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , il governo deve ancora approvare le linee guida.
    Sperando che lo facciano il più presto possibile senza protocolli surreali .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione