Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Non ci capisco più nulla

Erica, il 26 Dicembre 2019 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Non ci capisco più nulla 1

Non ci capisco più nulla 2

Non ci capisco più nulla 3

Ciao ragazze ho messo le foto dei miei test. Ce ne sono quattro per gg perchè ne ho provati di due marche differenti. Com è possibile che ogni volta abbia tutti questi alti e bassi?esperienze vostre?

11 Risposte

Ultime attività da Tata, il 26 Dicembre 2019 alle 18:00
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille💝💝💝
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 ti auguro tutto il bene del mondo. È l emozione più bella al mondo e meriti di godertela attimo x attimo ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino perdite di sangue😢 mi dispiace tantissimo credimi.. io sono di 8+1 settimane. . Posso solo immaginare come ci si può sentire😢 bisogna avere tanta forza e vedrai che andrà tutto benissimo💝
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato ad avere perdite e sono corsa in ps. L embrione con battito c era ancora ma avevo un distacco. Nell arco di una sett ho continuato con queste perdite e la ginecologa mi ha gatto prendere progefik x aiutare ma non è servito e dopo una sett esatta sono ricorsa in ps x dolori e perdite ancora più consistenti. Li mi hanno detto k non c era più nulla e mi hanno ricoverata x il raschiamento. È stato il gg più brutto della mia vita. Tutti hanno continuato a ripetermi che è stato meglio così piuttosto di perderlo più avanti ma accettarlo non è stato x nulla facile. E a dire il vero ancora adesso non lo è. Ti continui a ripetere di non pensarci e di superarlo ma le lacrime poi scendono da sole e diventi un rubinetto aperto.
    Ma tu in quanto sei?complimenti x la tua gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei accorta che non è andata bene alla 7 settimana ? Anch'io ho sempre l'ansia che accada qualcosa e non me ne accorgo.. vedrai che il tuo arcobaleno tornerà prestissimo.. tu continua a sticcare fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero di 7settimane. È stato un dolore grandissimo. Speravo che almeno dopo sarebbe stato tutta una discesa e invece è stato sempre peggio. Il ciclo non mi è più arrivato e a dicembre mi è stato indotto con farlutal. Ed ora sto sticcando praticamente dall ultimo gg del ciclo xo i test risultano sempre altalenanti. So k il picco esce. Ho scoperto la gravidanza dalla tb e dai stick di ovulazione positivissimi. Vorrei solo ritrovare la mia felicità ma sembra che non voglia arrivare
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo😢 di quante settimane eri? Purtroppo con il ciclo irregolare bisogna sticcare tutti i giorni e circa 2 volte al giorno per non perdere il picco
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre avuto un ciclo irregolare. Ad agosto finalmente avevo beccato la cicogna ma il mio sogno è svanito il mese dopo. Ed ora sono di nuovo punto e a capo. Il mio ginecologo mi ha prescritto inofert ma x il momento non mi da alcun beneficio. Sono solo al sesto x gg 2 volte al giorno...
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho risolto diciamo perché ho avuto modo di farli solo un mese.. sono rimasta incinta al primo tentativo.. però ho avuto modo di vedere che effettivamente l'ovulazione è stata al 38 esimo giorno.. ho un ciclo ogni 40/50giorni a quanto pare.. io prendevo la pillola da 10 anni
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi hai risolto oppure sai k va così?
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è capitato anche a me.. ma ho un'ovulazione tardiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione