Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Freedom
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

..non ci credevo...

Freedom, il 6 Gennaio 2018 alle 06:37

Pubblicato in Future mamme 65

Eccomi qua....6:00 de mattino...con il cuore a 1000...non ci speravo piu....dopo un anno e mezzo di tentativi,un 2017 di me***a su tutti i fronti....aborto all'11 esima settimana a gennaio scorso e da li non si è capito piu nulla....3 ginecologi cambiati....sangue x mesi interi...biochimica ad...
Eccomi qua....6:00 de mattino...con il cuore a 1000...non ci speravo piu....dopo un anno e mezzo di tentativi,un 2017 di me***a su tutti i fronti....aborto all'11 esima settimana a gennaio scorso e da li non si è capito piu nulla....3 ginecologi cambiati....sangue x mesi interi...biochimica ad ottobre...e poi questo mese il mio ginecologo attuale decide di fare un monitoraggio x capire la mia ovulazione che fa di testa sua....cosa che nessuno aveva mai fatto,clomid su clomid che oltre a procurarmi danno (cisti di 8 cm all'ovaio) e a scombussolarmi non ha fatto altro
..mutazione mtfrh in omozigote...diciamo forse sono venuta a capo della causa dei miei aborti...con una gioia immensa ma una grande paura nel cuore spero che adesso vada tutto bene ,perché stamattina ho ricevuto un meraviglioso regalo...grazie infinite alla mia amica STAR che ogni giorno mi è accanto,abbiamo condiviso i dolori di questo terribile anno,ma oggi il regalo è doppio,se Dio vorrà saremo compagne di pancia... Smiley heart ...

cfb_985312.jpg

65 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo augurissimi tesoro :-D
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione