Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Settembre 2014 Padova

Non ci credo ancora!!!!!

Luisa, il 6 Novembre 2015 alle 05:37

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno ragazze! Che dite??? A me sembra un positivo!!! Oggi sarebbero dovute arrivare ma nada, ho sempre avuto spotting almeno 2/3 giorni prima...e invece niente e gia' questo mi ha insospettita!! Non ho nessun sintomo, zero dolore al seno ( solo un po piu' grosso) ma xil resto zero! Da circa...
Buongiorno ragazze! Che dite??? A me sembra un positivo!!! Oggi sarebbero dovute arrivare ma nada, ho sempre avuto spotting almeno 2/3 giorni prima...e invece niente e gia' questo mi ha insospettita!! Non ho nessun sintomo, zero dolore al seno ( solo un po piu' grosso) ma xil resto zero! Da circa una settimana avvertivo dolori da ciclo come se mi stessero xarrivare, e solo da ieri pipi' piu' spesso..... Avevo un clear blue digital ( ormai da qualche mese in casa pronto xil grande giorno) e non ha funzionato, non si è nemmeno acceso! Xfortuna mi era avanzato un canadese ;-) nel pomeriggio passo in farmacia a prenderne uno cosi faccio la sorpresa stasera a mio marito qnd torna da lavoro!!!

Non ci credo ancora!!!!! - 1

37 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non lo so perché ho ciclo molto irregolare dopo la sospensione della pillola...comunque credo intorno alla 5 settimana,ma ne avrò conferma solo alla prima eco del 18 novembre!non vedo l'ora...almeno placo un po L ansia...questi giorni che mi separano dalla visita sembrano non passare mai!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2014 Padova
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! Nel pomeriggio finito il lavoro passo in farmacia e prendo un clear blue digital proprio xconferma anche perche' voglio sapere le settimane!!! Grazie mille Valeria gentilissima! Te in quanto sei?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai magari il test per essere ancora più sicura ma è chiaramente positivo!(io ho fatto prima uno normale e poi il clear blue digital con indicatore di concepimento così puoi vedere anche le settimane)poi chiama la ginecologa che potrebbe prescriverti le beta per datare la gravidanza e poi ti dará L appuntamento per la prima eco quando sarai almeno alla sesta settima !se hai altri dubbi chiedi...se posso aiutarti!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2014 Padova
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria!!!! Come funziona ora? Lunedi chiamo la gine l'avviso del test positivo, mi dira' lei quando fissare la visita e relativi esami vero?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!!A me sembra di vedere proprio un bel positivo!!!augurissimi...benvenuta anche tu nel club mamme 2016!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione