Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Maggio 2013 Avellino

Non essere riconosciute come una signora

Mary, il 29 Luglio 2013 alle 16:10

Pubblicato in Vita di coppia 34

ciao ragazze vi volevo porre un quesito...vi da fastidio che nonostante la fede al dito la gente non vi riconosco come una signora???vi spiego...ieri ero a cena fuori con un amica(nonche' mia testimone di nozze)a mangiare una pizza ...a meta cena si avvicina il cameriere e inizia a parlare se era...

Ciao ragazze vi volevo porre un quesito...vi da fastidio che nonostante la fede al dito la gente non vi riconosco come una signora???vi spiego...ieri ero a cena fuori con un amica(nonche' mia testimone di nozze)a mangiare una pizza ...a meta cena si avvicina il cameriere e inizia a parlare se era buona la pizza ,del freddo che c era in sala ,della crisi che sta colpendo la sardegna etcc etcc insomma aveva voglia di parlare ..tutto ad un tratto si gira verso un altro cameriere e dice.."le signorine sedute la in fondo hanno freddo ,vogliono il condizionatore spento"...la mia amica subito ha detto lei e' una signora ormai..!!diciamo che se mi chiamano signora ,mi fa sembrare piu' "vecchia " di quello che sono. Pero' lo ammetto non mi dispiace affatto anzi sono contenta..e' giusto ormai sono una signora a tutti gli effetti!!!e voi ?e' capitato qualche caso analogo dove non siete state riconosciute come tali e un po vi ha dato "fastidio "???

34 Risposte

• Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono Signora da meno di un mese e non mi è ancora capitato Smiley smile

Però non mi offenderei mai.. non è come anni fa quando i ragazzini iniziarono a darmi del lei e mi sentii veeeeechia! Quello si che fu un trauma! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non da fastidio, d'altronde non tutti guardabno le mani, e non tutti riconoscono un anello come una fede...

Pensa che a me l'altro giorno han chiesto se sostituivo i miei a lavoro perchè ero in pausa estiva alle superiori!!! hihihi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione