Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marydomygiovy
Sposa Principiante Dicembre 2019 Messina

Non ho idee

Marydomygiovy, il 5 Agosto 2019 alle 22:45 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Salve bellissime spose future spose e neo spose.. Io a dicembre mi devo sposare. Ma ancora non ce nessuna data perché mi sposo col rito civile. Vorrei dei consigli da dove devo iniziare perché ho tante cose in testa ma non so come iniziare.. Per chi ha fatto già un matrimonio con rito civile cosa ha organizzato? Il sogno sarebbe in una località che fanno anche i riti civili. Ma so che ogni comune a i propri locali da cui sceglierne uno.. Chi è di Messina sa per caso quali sono? Grazie mille 💋💋

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Agosto 2019 alle 12:43
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marydomygiovy, come va?

    Ti consiglio di leggere questo topic utile per organizzarsi in questi casi 👇

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Ti lascio anche un link dei fornitori della tua zona, potrai richiedere un preventivo gratuito 👇

    Ricevimento Messina

    Location matrimoni Messina

    Location matrimoni Sicilia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Beh allora in primis ti consiglio di cercare i luoghi riconosciuti come case comunali sui vari siti dei comuni li in zona...da li puoi scegliere la location se ancora disponibile...
    Poi ti direi d'andare subito in comune a far le pubblicazioni...E li via sotto con fiorista,fotografo,abiti,bomboniere...Poi se ti avanza tempo anche tutto il resto😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione