Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Non ho ovulato?

Erica, il 12 Giugno 2019 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 6

Secondo la quantità industriale di muco ad albume che ho avuto i giorni 6-7-8 e stick ovulatori strapositivi il 7-8, tornati negativi il 9, con azzeramento quasi totale del muco + dolori lancinante da ovulazione la sera dell'8, avevo dedotto di aver ovulato il 9.

Ma ho avuto un anomalia sulla tb, che tra l'altro non ho preso nel pm. Ho iniziato a prenderla il 7, quindi 2 giorni prima dell'ovulazione. Avendo gettato la spugna che non avrei più ovulato ed aspettando comodamente l'aiuto del Clomid a settembre, proprio non ci pensavo a prenderla.

Premettendo che l'ho presa per bocca per la prima volta in vita mia... Ho avuto un rialzo di 3 decimi il 10 e ho detto "si evvvvaaaai allora ci siamo", ma poi ieri si è abbassata di nuovo.. e stamattina si è rialzata!! Ma com'è possibile? E' anche troppo presto per farsi i film mentali sull'abbassamento da impianto! Smiley xd

Mah.. mi verrebbe voglia di smettere di prenderla, ma la curiosità mi spingerà a prenderla anche domattina.. lo so già!

A qualcuno è mai successo o posso già mettermi il cuore in pace di non aver ovulato correttamente? Sotto vi metto la foto del mini grafico!

Grazieeeeee


6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 17 Giugno 2019 alle 08:18
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro capisco... Non perdere mai la speranza...arriverà il vostro positivo qnd meno te lo aspetti... la mente gioca brutti scherzi in qst casi lo sai... sii fiduciosa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io non sono all'inizio della ricerca.. anzi, ormai ho gettato la spugna.
    Ho comunque smesso di prenderla, perché poi ho scoperto che dormivo scoperta e mi congelavo, con la finestra aperta di fronte! I giorni che dormivo coperta, la temperatura era bella alta! Ho smesso proprio perché mi stressava troppo.. ora mi si è gonfiato il seno e di solito questa è la mia conferma di ovulazione.
    Temo comunque di non averla beccata.. sono al 7po e mio marito mi ha praticamente sequestrato gli stick..
    Sai, per me già avere ovulato è un traguardo..
    Ormai mi sembrerebbe strano rimanere pure incinta!
    Congratulazioni per la gravidanza 😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono posta le tue stesse domande il mese che poi sono rimasta incinta...ti metto il grafico x farti vedere i continui alti e bassi... io con app flo mi sn trovata stra bene... e ho capito che stare troppo fissate con tb stick e roba varia non aiuta... specialmente qnd si è all inizio della ricerca...

    Non ho ovulato? 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mattina ho fatto la prova anche con la vaginale.. era comunque più bassa dei miei standard nel po!
    Anche a me da poca fiducia la tb orale, però boh.. non ho voglia di stressarsi, credo che getto la spugna e andrò a fare direttamente il dosaggio del progesterone al presunto 7/8po.. per me è importante sapere se ho avuto l'ovulazione o meno, ma ormai non ne posso più e vorrei fregarmene.. vorrei non doverci pensare e avere più sicurezze..
    È da marzo che non ovulo, sono un caso disperato!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me per bocca è come non prenderla.... non è assolutamente veritiera...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto..


    Non ho ovulato? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione