Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino

Non ho parole

Cecilia, il 18 Giugno 2016 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi un po' perché proprio non mi va giù il poco rispetto di certe persone. Vi spiego: la cugina di fm un paio di settimane fa ci aveva confermato la sua presenza e quella del fidanzato al ricevimento ed erano le ultime conferme che ci mancavano, quindi organizziamo i tavoli, spediamo la lista a chi ci farà il tableau e i menù e ci rilassiamo. Martedì sera manda un messaggio a fm per dire che non potremmo esserci al matrimonio e quindi ci siamo rimessi a sistemare di nuovo tutto i tavoli, stravolgerli (perché abbiamo avuto altre disdette, ma per motivi gravi di salute) e rispedito tutto a chi di dovere. Ieri sera li incontriamo e ci dicono che invece verranno... Io non ci ho più visto! Alla fine fm è troppo buono e ha detto che andava bene, ma che non avranno nè il nome sul tableau nè il menù personalizzato. Ma chi si credono di essere? Di fare il bello e il brutto tempo? Ma vi pare normale?

9 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 19 Giugno 2016 alle 05:49
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno spiegato i motivi? Magari non erano sicuri di avere il giorno libero a lavoro o qualcosa del genere e poi si sono riusciti a liberare e ci tenevano a venire, poi se non si riescono a mettere i nomi pazienza, ma non penso sia caso di farsi dispetti, poi dipende da quanto ci tieni a quelle persone, se già non nutri molta simpatia posso capire. Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi stai calma dai..pensa che magari hanno fatto in modo di esserci proprio perché ci tenevano Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro io ho rifatto il tableau 5 volte l'ultima settimana compreso il pomeriggio prima del matrimonio. E ho avuto comunque chi mi ha dato buca senza avvisare. Però almeno ora sappiamo chi ci sta intorno solo per loro comodo e chi invece tiene veramente a noi

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persiane che nj se ne fregano
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto di queste persone io a Fm avrei risposto che se è un problema non ci vengo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di dire una cosa...pensiamo ogni tanto che qualcuno possa avere dei problemi e possa provarci fino all'ultimo ad essere presente al matrimonio...ma sai che m'importa del tableau e del menu personalizzato!!!!???? Niente...x me l'importante è che vengano le persone..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm è stato molte gentile e diretto, che bravo. Anch'io sarei sclerata al tuo posto.. Coraggio, sono gli ultimi preparativi e vedrai che te ne dimenticherai presto Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Anna, non hanno mai avuto a che fare con l'organizzazione di un matrimonio... Fossi in te non vedrei l'ora che venga il loro per insegnargli come si sta al mondo.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le classiche persone che se ne fregano e pensano che tutti stanno ai cavoli loro. Inoltre si vede che non hanno mai avuto a che fare con l'organizzazione di un matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione