Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta

Non ho parole!

Francesca, il 20 Novembre 2019 alle 20:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 97

Ragazze non potete cApire cosa mi è successo 😭😭 inizio col dire che mi sposo il 30 maggio 2020 alle ore 11:00 ( così capite un attimo il tutto) . Ieri per fortuna , e sottolineo PER FORTUNA, viene a casa di mamma un’amica di famiglia dicendo che il figlio ha la comunione il 30 maggio alle 10:30...
Ragazze non potete cApire cosa mi è successo 😭😭 inizio col dire che mi sposo il 30 maggio 2020 alle ore 11:00 ( così capite un attimo il tutto) .
Ieri per fortuna , e sottolineo PER FORTUNA, viene a casa di mamma un’amica di famiglia dicendo che il figlio ha la comunione il 30 maggio alle 10:30 nella mia stessa chiesa ... io Sbianco e dico alla signora che è impossibile perché io mi devo sposare alle 11 , in
Mezz’ora come si può fare le comunione di tanti bambini ? Ma poi gli allestimenti ? Gli invitati ? Il mio sposo ? Non convinta della cosa, stamattina mi sono recata in chiesa e ragazze ... era come diceva la signora 😭 il prete mi ha detto di tranquillizzarmi perché si può fare tutto , ma tranquillizzarmi cosa ? Abbiamo capito di cosa parliamo ? Addirittura mi ha detto all’interno della chiesa ti lascio gli addobbi della comunione 😰😰😰 dopo che ho pagato il fioraio per farmi fare il tutto?! ma stiamo scherzando ? Comunque niente a 6 mesi dal matrimonio dovrò cercarmi un’altra Chiesa !! I miei complimenti al prete 👏🏼

97 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Sono cose che non dovrebbero succedere...
    Ma adesso che è successo sono certa che troverai una chiesa sicuramente migliore in organizzazione😊Daje💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione