COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

I
Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli

Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour

Iolanda, il 23 Marzo 2021 alle 11:57 Pubblicato in Moda nozze 1 26
Salvato Salva
Rispondi

Care ragazze buongiorno,

non ho resistito dopo aver visto una ragazza di un gruppo facebook che ha acquistato su forcine mon amour due pettini uguali per le testimoni. Ho ceduto anche io Smiley smile

Gia' per mia madre e mia sorella ho acquistato da lei oltre che per me. Ma mi sono innamorata dell'idea di regalare anche alle testimoni un accessorio capelli per lasciare anche un bel ricordo. Tra l'altro lo trovo bellissimo anche per la sposa questo pettine, quindi lo farei indossare anche ad una sposa.

E' un accessorio delicatissimo, poi e' tutto decorato in ceramica leggera e perle naturali d'acqua dolce, oltre che oggettivamente bellissimo e' un pettine proprio di grande qualita', come tutto quello che ho comprato da forcine mon amour.

Lo regalero' per pasqua alle mie testimoni e sono certa che piacera' tantissimo. Mi piaceva troppo l'idea di dare un accessorio uguale anche a loro Smiley heart Come sempre mi piace condividere con voi le info e cio' che acquisto, quindi vi stra consiglio questo pettine che e' un accessorio alta moda originale, non e' una copia, che e' venduto meno dal forcine mon amour. Non si smentisce mai questo fornitore ^_^ io troppo felice, non vedo l'ora che arrivi il 1 agosto ^_^

Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 1

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Marzo 2021 alle 20:18
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ha delle bellissime recensioni
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Ma davvero, da lei ho visto cose bellissime. Ma non c'e' proprio paragone con i negozietti, e' una differenza abissale. Io ho gia' avuto un successo con il parrucchiere, e' entusiasta per il filo che ho preso. la sta contattando per delle sue clienti mi ha detto. quindi sono solo strafelice della mia scelta Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Lei ha delle cose davvero stupende e anche io acquisterò sicuramente da lei gli accessori per la mia acconciatura
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Grazie. Smiley heart Mi ritrovo molto con il concetto di forcine mon amour. Mi sono innamorata di questa cosa. e' vero che siamo in un'epoca dell'usa e getta, compriamo compriamo cose che sono da buttare. spendiamo soldi per cose che non rimangono nel tempo. Fai i bracciali dal fioraio e poi li devi buttare, ma alla fine cosa rimane? nulla!!! sara' morto dopo mezza giornata. Io invece, mai come adesso, voglio lasciare un ricordo che duri nel tempo. Ho sofferto 2 anni per arrivare a questo matrimonio, sono andate via tante persone che amavo, per questo covid, altre sono guarite ma non sono piu' come prima. Le persone che verranno al mio matrimonio, devono avere al polso il simbolo del mio amore e il mio ringraziamento e lo devono riguardare quel bracciale nel tempo e ricordarsi di quanto sono state importanti per me.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Che bel gesto è proprio bello
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Maria vai sul sicuro, ho comprato fili e pettini da lei, sono favolosi dal vivo. ieri ho comprato ulteriori due pettini e ha delle cose spettacolari. ma serio!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Si è vero... ero indecisa se comprare il filo da mettere nei capelli... devo vedere
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Ahahahha grande!!!!!!!! e' una bellissima data Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Anche tu Smiley heart che bello Maria

si e' vero, purtroppo le foto non rendono giustizia a quanto sono belli dal vivo. Pero' ragazze fidatevi, sono sbalorditive le creazioni floreali di forcine mon amour e anche gli accessori capelli che lei tratta.

io non posso che dire solo belle cose, ho comprato di tutto, e' cosi' famosa perche' davvero e' una persona gentilissima e ha delle cose troppo belle.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 2

Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 3

Anche io li ho presi per le mie damigelle,per le testimoni e per le mamme 😍😍 splendidi... le foto nn rendono giustizia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Maddaiiii io sono un ex sposa 1 agosto 2020 😅
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

1 agosto , manca poco per tutte ^_^

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Siii è vero.....Io il 17 luglio e tu?
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Che belli che sono ^_^

comprerei di tutto da lei, sono troppo belli, tu quando sposi?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io ho acquistato questi da lei per le mie damigelle e testimoni 😁😁😁Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 4

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Speriamo in bene davvero! Grazie per le info!! 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Molto bello ed elegante
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Di nulla. 😉
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

mi piaceva un sacco anche questo ma non li aveva per 2 Smiley sad

Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 5

• Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala

Sono in un gruppo di spose facebook e tutte ne parlano di lei, infatti ho visto un commento di una sposa che aveva comprato i pettini per le testimoni e me ne sono innamorata.

La conosco gia' da un po', ho comprato tutto dalla signora Vissia, lei crea i bracciali in seta che sono favolosi, pensa che mia madre quando li ha visti credeva che fossero veri. Le foto non rendono giustizia, crea delle cose favolose. Ho fatto fare i bracciali per tutte le mie donne del cuore per lasciare un ricordo di affetto, anche perche' almeno rimangono come dono e non sono da buttare.

poi ho acquistato un filo di ulyana aster per me, i pettini per mia madre e mia sorella, i cerchietti per le damigelle, ora i pettini. La qualita' e' tangibile, non ci sta nulla da fare, ho visto le varie cose nei negozietti, ma non c'e' proprio paragone. Confermato anche dal mio parrucchiere, e ti giuro, mi ha raccontato che i fili di quelli a pochi euro si sono rotti mentre lavoravano alle prove con alcune spose, perche' dentro erano di plastica. Mi ha fatto vedere le foto, avevano una sorta di pellicola di plastica intorno argentata e sotto erano di un metallo arrugginito.

Per quanto riguarda i prezzi me li sono studiati quando ho acquistato, vanno dai 35 euro circa in su. Io ho comprato un filo di ulyana aster a 60 euro ma quel filo costa 130 euro sul sito di ulyana aster. sono solo originali quelli che tratta. ne ha pochi pero' perche' si occupa delle creazioni floreali, quindi se ti piace qualcosa dagli un occhio. io ho scelto i pettini adesso tra pochi accessori che c'erano ancora e devo dire che me ne piacevano anche altri 2, ma non li aveva a coppia.

Comunque contattala e' gentilissima e soprattutto onesta e molto seria, questa cosa mi piace moltissimo. Io la contatto su facebook, e' anche fornitore qui su matrimonio.com ma non so se risponde da qui. nel caso prova.

Quest'anno i nostri matrimoni si porteranno a termine, non vedo l'ora

Non ho resistito, accessori capelli :) forcine mon amour 6

• Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Molto bello!!! 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala

Molto carino davvero

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Vedo che questo sito è scelto da molte sposine e le recensioni sono più che positive punto dallo anche io un'occhiata ma come sono i prezzi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti