Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno

Non lo sopporto piรน๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”

Sharon, il 25 Marzo 2017 alle 18:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ragazze ma vi capita mai di non sopportarlo piรน??tutto quello che fa mi da sui nervi!!!e non vedo neanche un gesto nei suoi confronti per rimediare,nonostante veda che sono nervosa!!sarร  ansia??bo!!se penso al matrimonio e a sposarlo sono contenta eh,nessun ripensamento,perรฒ รจ un momento no forse!!2 mesi senza fare l'amore๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ non รจ possibile!!ok che abbiamo una bambina ma insomma...sono 2 mesi!!e per lui รจ tutto normale!!

12 Risposte

Ultime attivitร  da Ylenia, il 26 Marzo 2017 alle 13:19
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo una bimba e all inizio tra stare dietro a lei e poi alla casa ci rimettavamo noi e il tempo da dedicarci... cosi un giorno dopo una grande litigata ci siamo ripromessi di ritagliarci sempre del tempo per noi... capisco che tra lavoro casa e bimba nn e semplice ma il segreto รจ non rinunciare mai a ritagliarsi del tempo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita passare momenti no lo stress รจ tremendo. Basta capire se รจ un momento cosรฌ e si puรฒ risolvere o ci sono problemi piรน seri sotto. L'unico modo รจ parlare e confrontarsi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sรฌ parlatene ... se scende ogni 15 gg e non riuscite a stare insieme non รจ normale... per le donne sรฌ ma X gli uomini non tanto che io sappia. Kisses e fai tu il primo passo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no non รจ normale non vorrei essere troppo avanti ma รจ un piccolo campanellino d allarme..parlatene qualsiasi cosa sia stress impegni ma non trascurate mai questo aspetto....l intimitร  รจ importante
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non รจ normale, รจ ovvio che non si puรฒ stare sempre appiccicati ma neanche 2 mesi. Il mio ex ha fatto una cosa del genere e gliel'ho fatto notare, la sua risposta รจ stata: "Vabbรจ ma non รจ tanto e poi non puรฒ essere come il primo mese", ovvio che si ma con il mio fm รจ sempre come il primo mese perciรฒ si vede la differenza che lui รจ un ex ed fm รจ fm.

    Parlatene Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anche io che 2 mesi siano tanti...e sicuramente รจ indice che qualcosa non va..Provate a parlare e a chiarire il tutto..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene... Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettete da parte un po' gli impegni, la casa e le altre cose e dedicatevi un pรณ di tempo solo per voi ..... Altrimenti tutto il resto non ha senso...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che lo stress puรฒ essere snervante,ma parlane con lui,vedrai che risolvere te tutto!purtroppo l'ansia,lo stress e i pensieri mettono tutti i futuri sposi alla prova!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 2 mesi sono tanti.. Anche se si ha una bambina. Io ti consiglio di provare a fargli una sorpresa sexy per vedere come รจ se reagisce
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi?? Bhe no non รจ affatto normale! Anche noi abbiamo un bimbo ma due mesi sono troppi veramente! Prova ad affrontare in discorso con lui...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente,dal nervoso che ho gli risp male o proprio non lo sopporto...ttt questo dura pochissimo tempo, poi passa... Piu che altro mi sale il nervoso perche si dedica al 70% a sistemare casa e 30% all organizzazione.Gli chiedo hai fatto questo???e lui nooooHai visto quell altra cosa?? E lui nooooo
    Ovviamente ha ragione, x che scende ogni 15 gg e il suo primo pensiero e' la casa... I lavori ecc ecc...
    Mentre io mi dedico al 100% alla parte prettamente femminile . ..partecipazioni , conferme organizz tavoli...Ma 2 mesi senza "star da soli" proprio non mi e' mai capitato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione