Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

non molliamo 💪

Martina, il 6 Aprile 2020 alle 19:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze e ragazzi, non rimandate i vostri matrimoni al 2021 questo è il nostro anno e dobbiamo crederci fino alla fine piuttosto rimandateli di un paio di mesi. I nostri matrimoni entreranno nella storia e acquisteranno maggiore importanza. Ogni giorno le notizie sembrano migliorare e ci diamo...

Ragazze e ragazzi, non rimandate i vostri matrimoni al 2021 questo è il nostro anno e dobbiamo crederci fino alla fine piuttosto rimandateli di un paio di mesi. I nostri matrimoni entreranno nella storia e acquisteranno maggiore importanza. Ogni giorno le notizie sembrano migliorare e ci diamo qualche speranza in più. Ok non vivremo questo giorno come le altre spose in spensieratezza e allora? Noi faremo la storia e lo racconteremo ai nostri figli il nostro sarà un giorno ancora più speciale. Io ci credo fino alla fine 🙏 vi allego il file in cui si vede la curva decrescere di giorno in giorno🤞🤞🤞

cfb_1606499.jpg


45 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre dovrebbe iniziare la scuola sono sicura che il livello di restrizioni sarà molto meno rispetto a quello che avremo ora💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara di dove sei? Io di un paesino vicino Roma..qui tutto chiuso ancora. Speriamo in una ripresa nel giro di un mesetto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia madre è insegnante di elementari e mio padre lavora anche a scuola e capisco la tua ansia perché la vivo anche io con loro h 24 forza che tutto passerà ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno dopo giorno andrà sempre meglio 😍🙏
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in un’azienda ed oggi hanno ripreso in tanti.. martedì prossimo ancora di più! Dalle mie parti stanno riaprendo anche tanti negozi! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eroine vestite da spose su su prendiamoci il nostro matrimonio 💪❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2020 e salvo divieti o comunque restrizioni troppo severe per poter celebrare un matrimonio (mascherine...numero massimo di invitati o impossibilità di spostarsi da una regione all altra) diremo si nel giorno stabilito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è molto difficile...lavoro nelle scuole e sono a casa da un mese i pensieri sono tanti, non nego di essere molto ansiosa e negativa ma c è una parte di me che mi dice di essere fiduciosa che ce la faremo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tornata al lavoro e da quando ho ripreso mi sento tornata alla semi normalità... almeno per mezza giornata non penso al matrimonio... abbiamo tutti bisogno di riprendere qualche attività.. non appena ne avremo la possibilità tutta quest’ansia passerà
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandiosa...sono super d'accordo con te. Siamo le spose del 2020 le combattive che stanno affrontando l'apoteosi, le peggiori battaglie. CE LA FAREMO💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale 2021 siamo pazzi noi nel 2020 dobbiamo sposarci... Noi siamo le spose ai tempi del corona virus tanto brutto quanto bello per l'importanza che daremo a tutto ciò. Siamo spose coraggiose noi 💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandiosa...grazie di questo post!! Io dovrei sposarmi a Settembre e tutti mi dicono no non sarà un bel matrimonio con questa ansia...ma io a costo di sposarmi di 20 dicembre con la neve devo assolutamente sposarmi nel 2020 non mi interessa nulla💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈 che ne usciamo e....💖💖💖🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione