Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso, vomito la pasta quelle poche volte che la mangio, non riesco più nemmeno a mangiare la frutta e neanche le verdure. Da un po' non vanno bene neanche le uova. Bevo latte e mangio yogurt, mangio lenticchie. Ci sono alcuni giorni in cui sto un po' meglio e mangio solo carboidrati. Mi sento debolissima. Assumo vitamine tutti i giorni ma mi aumentano l'acidità di stomaco. All'inizio il dottore mi ha dato delle pillole allo zenzero che sono state inutili, poi siamo passati al Nuperal, ma questa settimana ha smesso di farmi effetto anche quello. Sono passata a prendere bicarbonato all'occorrenza e a bere acqua effervescente creata con delle pastigliette bianche, comunque fatte di bicarbonato e succo di limone. Ho bisogno di consigli su cosa mangiare, Perchè è diventato un incubo. Non posso vivere di creackers, il mio corpo è al limite, e dubito che il bimbo possa star bene se non mangio nulla e quando lo faccio vomito. Che posso fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM