COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo

Non si vede più la Camera gestazionale

Sofia, il 31 Ottobre 2019 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte, ieri ho avuto perdite abbondanti tipo ciclo, mi sono recata in ps (5+4) e mi hanno detto che la Camera che si era vista 4 gg fa non si vedeva più, dicendomi quindi che probabilmente c'era stato un distacco... mi hanno dato ovuli neoxene per disinfettare e mi hanno detto che il ciclo sarebbe stato abbondante per i prossimi giorni. Stamattina assorbente pulito. La mia domanda è... è possibile che la Camera non si sia vista a causa delle perdite abbondanti di sangue? Secondo voi devo andare in un altro ospedale per sicurezza? O devo rassegnarmi all'idea? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 1 Novembre 2019 alle 09:21
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.... si ho la visita tra 10 gg
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao mi spiace .. e’ capitato anche a me due volte.
    Le perdite dovrebbero continuare perché immagino avrai un po’ di materiale da espellere. Nella prossima visita che dovresti fare a breve ti diranno se devi espellere ancora qualcosa e magari ti daranno un farmaco. Io avevo preso il methergyn. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    Potrebbe anche essere il sangue che non faceva vedere bene,dai speriamo che sia così,e se così non fosse ti abbraccio e ti auguro di riuscirci presto 😘
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    La perdita di un bimbo è sempre una perdita, sia che avvenga a 6 settimane che arrivi a 40... soprattutto se cercavi il positivo da tanto! Mi dispiace molto cara, prova a sentire il medico e se è veramente avvenuto, ci riproverete e andrà bene! Capita più spesso di quanto uno si immagini, non sei sola!😘
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    Secondo me per sicurezza dovrebbero farti un prelievo per vedere se i valori della beta continuano a salire oppure no... però io non sono un medico...non so se è giusto basarsi solo su una ecografia...se non hai più perdite di sangue io ci spererei ancora un po'🙏
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Grazie mille 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    Perché era troppo piccolo, il corpo umano sa cosa deve fare quando un ovulo non sano viene fecondato. Mi dispiace ancora
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    In realtà l'embrioncino non si era ancora visto... dico però che è stato meglio adesso e non dopo averlo sentito magari...
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Eh sì, non c'è più niente mi dispiace. Non è colpa tua se hai avuto un aborto. Il feto vera gravemente deformato
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Settimana prossima avrei avuto la prima visita dalla ginecologa, andrò lo stesso per controllare che sia tutto pulito a questo punto e capire quando riprovare... quindi mi devo mettere l'anima in pace dici??? Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Hai avuto un aborto, mi dispiace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti