Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelly
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Non so ballare !!!

Nelly, il 24 Febbraio 2015 alle 01:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao ragazze, nel 2016 mi sposo... ma ho un problema....
per quanto ami la musica e mi piaccia ballare sono negata Smiley atonished è inutile sono un tronco d'albero... il mio problema principale è che sono molto timida, tra l'altro so che il giorno del matrimonio avrò tutta l'attenzione concentra su di me e sul mio fm (che al contrario mio balla benissimo)... non so proprio come fare Smiley sad
sono negata anche per un semplice lento...
uff come devo fare? in passato ho provato pure ad iscrivermi a danza ecc ma ci ho rinunciato in quanto non riuscivo proprio a stare a mio agio....
avete qualche consiglio?

19 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 22 Agosto 2016 alle 17:09
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unico a non saper ballare
    • Rispondi
  • De Palma
    Sposo Novello Giugno 2017 Benevento
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nel 2017. Io sono un tronco nel ballo e tra l'altro sono pure timido. La mia ragazza meno. Comunque i miei invitati piace tutti ballare. Come devo fare ?
    • Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui balla e si muove proprio bene... cmq hai ragione faremo cosi anche noi Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è vero che lui sa ballare, non dovrai fare altro che lasciarti guidare Smiley winking

E comuqnue tranquilla, anch'io per il lento ho studiato i tutorial da youtube Smiley xd ...potreste farlo anche voi, così fate delle prove e quando arriverà il momento sarà leggermente meno imbarazzante

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi un bicchiere in più di vino ma senza esagerare vedrai che ti scioglierai...
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, per la vostra canzone bastera' che vi abbracciate, tanto l'emozione sara' cosi' tanta, anche da parte degli ospiti che chi se ne frega della qualita' del ballo....

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo il tuo stesso problema, il mio fm è un tronco mentre a me piace ballare ma mi imbarazza l'idea di avere tutti gli occhi puntati addosso (già li avrò puntati tutto il giorno e sono già in ansia per questo..) quindi abbiamo deciso niente ballo! Faremo solo musica jazz durante l'open bar!
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ballicchio il mio fm no..Una canzone d amire vostra (tipo ballo del mattone (vi scorderete d tt e via
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo, sono pure io così e anche il mio fm non è da meno. Io sono molto timida e il pensiero di avere tutti gli occhi addosso mi mette ancora più ansia. Mi immagino il nostro primo ballo come quelli che si vedono nei film di adolescenti al ballo scolastico, che figure Smiley laugh !

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,anche io e mio marito siamo 2pezzi di legno e più che altro abbiamo dondolato sul posto pieni di imbarazzo... ma è stata la dondolata più bella! Smiley winking stai tranquilla e muovetevi come potete e volete... in quel momento sarete solo tu e lui!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà tanta la felicità che penserai solo a goderti il momento e non penserai al fatto di essere al centro dell'attenzione o altro... Non pensarci!!!!! Goditi tutto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo
    Aneddoto a settembre mi iscrivo a un corso di salsa prima lezione prova gratuita vado da sola forse ero già consapevole di quello che sarebbe accaduto e nn volevo testimoni bene quanto tutti stavano fermi io volteggiavo se io stavo ferma gli altri volteggiavano purtroppo ho sentito anche qualche risata quindi nonostante il maestro bravissimo ho evitato di iscrivermi
    Io sn timida ma poi mi butto il risultato è che il mio Fm si diverte da morire e gli altri sn convinti io sia unbriaca mq nn e cosi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tranquilla non sei la sola io e il mio compagno siamo uguali infatti quando dovremmo ballare sarà davvero da ridere quindi pensavamo già di metterla sul comico!! :-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! >.<
    Pensa che quando sono andata da mio padre a dirgli che avrei voluto fare un ballo anche con lui, mi ha risposto : "Certo! Io me la cavo bene a ballare..te invece sarà meglio che impari prima!"
    Ahahah!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ragazze io non sono un tronco ma ho la malattia della vergogna paralizzante!abanahaha!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se balli il lento cn il tuo fm non è difficile Smiley winking pure il mio Fm è un tronco e si vergogna da morire infatti mi sa ke più di qualke lento nn balleremo... Va bhe mi scatenero' cn le amike Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2015 Catania
    Anete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda caso, siamo in tre! Sono un disastro e non so come faro x il primo ballo.
    • Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora
    Come farai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·