Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

Non so cosa pensare🤷🏻‍♀️

Giovanna, il 26 Giugno 2020 alle 20:22 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze allora oggi sono a 26pm sono alcuni giorni che mi sento fiacca ovulazione accertata con gli stick intorno al 14/15 giugno il 13 LH 200 tutto il giorno torno da lavoro oggi dopo aver mangiato le lenticchie a pranzo e vomito avevo acidità già dopo mezz’ora che le avevo mangiate ora sono sul divano e ho sensazione Metallica in bocca 🤢🤢🤮 seno super sgonfio niente crampi li ho avuti fino a lunedì non so cosa pensare 💭 🤔🤔

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 27 Giugno 2020 alle 10:42
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara ❤️😍
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ti preoccupare io ogni mese mi stressavo con test la tb ecc.. poi è arrivato quando non me lo aspettavo. Dai un po’ di tempo al tuo corpo. Fammi sapere se fai un test.❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io penso che il mio corpo non sia ancora pronto..o forse lo penso per non rimanerci troppo male kissa attendo e se arrivano pazienza 🤷🏻‍♀️ Tanto so che ritornerà prima o poi 🌈🌈❤️
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco mi dispiace molto ma dopo il raschiamento magari ci vuole un paio di mesi per rimanere incinta di nuovo. Può essere che tu sia già incinta mai dire mai i sintomi sono diversi per ogni gravidanza se non ti viene prova con un semplice test. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il primo tentativo dopo il raschiamento di aprile non avverto nessun sintomo come per la precedente gravidanza li avevo tutti 😅😅 non era nausea ma acidità penso che sia stato il caldo infatti stamattina sto benissimo quindi penso che stanno arrivando ritenteremo il prossimo mese 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di aspettare il primo giorno di ritardo e fare un test. Lo so è difficile aspettare ma è l’unica soluzione 😅 può essere che sei incinta ( stai cercando una gravidanza??) o un sballo, per il caldo qualunque cosa. Nel mio caso ho avuto la nausea dopo parecchio settimane, l’unica cosa che avevo erano i sintomi premestruali( arrivati anche quasi una settimana prima dell’arrivo del ciclo)che di solito non mi vengono, i dolori i fastidi mi vengono durante il ciclo e non prima.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrebbero arrivare il primo luglio
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le nausea mi sembra ancora presto, quanti giorni hai per il prossimo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione