Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2016 Roma

Non so davvero cosa mi sta succedendo...

Mary23, il 22 Novembre 2016 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, come molte di voi sono alla ricerca di questa benedetta cicogna, purtroppo abbiamo avuto i risultati dello spermiogramma di mio marito e ha un infezione in corso più prostatite e quindi movimento soldatini 30% rispetto al 70% minimo. Cmq detto questo non ci conto per niente questo mese visti i problemi riscontrati (per fortuna dopo un mesetto di cura tutto passerà), però è da tre giorni che sto male... Pancia gonfia.. Qualche picco di dolore al basso ventre e ai reni, e poi nausea.. O meglio senso di vomito che passa solo se metto in bocca qualcosa anche se prima di farlo al solo pensiero mi si rivolta di più lo stomaco.. Stanchezza tanta! E per finire sto seguendo una cura di ovuli, fino a due giorni fa li inserivo facilmente.. Ora fa male! Mi da fastidio.. È come se avessi un tappo li sotto. Considerate che non so quando ho ovulato di preciso, è il primo mese con il computer persona che naturalmente mi ha dato quasi sempre giorno rosso. Dovrebbero arrivarmi il 30 novembre.. Ma potrebbero anticipare vista la cura con inofolic e inofolic plus, mese scorso sono arrivate a 28 giorni invece che 30 come di consuetudine. Ora vi chiedo.. Può essere effetto di inofolic? Lo uso da un mese e mezzo, questo sarebbe il primo mese completo. Non faccio altre allusioni tanto ogni donna ha sintomi a se.. E vi giro che non li sto cercando.. Anzi! Vorrei non averli.. Sto sotto un treno!

10 Risposte

Ultime attività da Mary23, il 24 Novembre 2016 alle 08:14
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mi tocca aspettare ormai il ritardo..chs non so con certezza quando sarà.. Sono contenta per te! Hai ragione.. Mai perdere la speranza!!
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! Un mega abbraccio anche a te!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Staden Kobenhavn
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo i tuoi stessi sintomi ed ero incinta... Ps; non perdere la speranza Secondo la ginecologa ( che ovviamente ho cambiato) Non sarei mai rimasta incinta senza una cura ormonale e invece ho tra le braccia un nano di otto mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so...ti capisco... Dai continua a sperare! E se non sarà qst mese vedrai che cmq ce la farete...un mega abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Cerco di stare con i piedi ben saldi a terra.. Ma purtroppo qua do si desidera tanto una cosa è difficile...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto potrebbe essere... Da come li descrivi anche sintomi da gravidanza... ! Attendi ritardo e fai test.. Tanti incrocini x te!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! Speriamo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai...possono benissimo essere reali sintomi ma finché non hai la conferma del test non ti fissare perché a volte la nostra mente gioca brutti scherzi...fammi sapere...spero che anche a te il 2016 porti la cicogna Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Si aspetto il ritardo.. Non voglio illudermi sinceramente.. Oggi non sono riuscita a prendere caffè.. E di solito sono una caffeinomane... Sarà che mi sto costringo sintomi di mio.. Boh.. Staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei il ritardo e farei il test...per esperienza personale i sintomi sono molto simili a quelli del ciclo quindi poco significativi...ma il test ti potrà dare la conferma Smiley smile io prendevo chirofert ma i miei sintomi non erano assolutamente associati a quello ma al mio principino... incrocio le dita per te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione