Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Non so più che fare!!!

Carmela, il 11 Aprile 2020 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ho dovuto sposare il matrimonio da giugno e fine agosto, ma sinceramente sono un po’ preoccupata😔 per chi a spostato di un anno il locale è stato subito disponibile? Perché o sentito dire che si potrebbe pagare una penale anke con i fornitori

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Aprile 2020 alle 19:25
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il nostro è stato disponibile, è il minimo secondo me.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende, devi chiedere ai tuoi fornitori, la mia location fa parte degli sciacalli della peggior specie, non fa spostare e non toglie la clausola de 100 ospiti garantiti e non fa nessuno sconto. Devo attendere un decreto che semmai copra la mia data.

Invece molti non hanno avuto alcun problema, devi sentire i tuoi fornitori...

• Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021 e la nostra villa a giugno e luglio 2021 aveva già la maggior parte dei sabati occupati !! Se si è flessibili e si è disposti a sposarsi anche infasettimana non penso proprio ci siano problemi, mentre il weekend è super gettonato..quindi pensateci bene!! La nostra villa fortunatamente ci terrá buona la caparra di quest'anno senza penali!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , noi abbiamo spostato da maggio ad agosto ... Speriamo di non dover rispostare ancora 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro locale è stato super disponibile... ovviamente non c’erano le date desiderate ma è normale...
    Prova a chiedere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione