Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria

Non solo salotti luxury

Mary, il 31 Agosto 2018 alle 23:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao a tutte, chiedo aiuto a voi che sapete sempre aiutare tutte le ragazze in difficoltà.
Sono alle prese con l’arredamento per la mia nuova casetta e girando mi sono imbattuta nello showroom NON SOLO SALOTTI LUXURY di Bari... mi date delle buone recensioni? Perché io vivo in Calabria e vorrei proprio andarci e magari trovare la cucina dei miei sogni 😍

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Settembre 2018 alle 14:05
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Livia, non ho infatti chiesto se ti sposteresti ma se convenisse farlo per chi ha avuto a che fare con loro, insomma se ne valesse la pena 😁
    conosco le aziende che dici, ma non trovo una cucina che mi piace e che sia adatta alle mie esigenze!
    Per esempio le aziende che hanno io non le conoscevo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, mi sei stata d’aiuto.
    Ho visto che è un negozio sponsorizzato ma non ho letto mai di nessuno che avesse mai acquistato lì.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono calabrese e sinceramente non mi sposterei mai per un mobilificio... Ce ne sono così tanti in giro... Solo nella mia zona c'è pieno.. ad scavolini, Oliva arredamenti ecc ecc...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo andati per farci fare un preventivo cucina. Le cucine che vedi sono generalmente di Binova che è una marca di fascia alta. Hanno infatti due show-room, uno con cucine di questa marca e uno con cucine prodotte da loro. Ti proporranno molto probabilmente una cucina tutta in fenix, senza marca appunto, ad un prezzo che onestamente non mi è sembrato conveniente. Non ho nulla da dire su esperienza/professionalità, semplicemente non mi ha convinto il progetto e non mi sono sentita seguita nella scelta dei materiali e dei dettagli perciò ho scelto altro. Mi è stato proposto il fenix ed è finita la, senza spiegarmi i vari materiali/ possibilità come altri mobilifici hanno fatto. Onestamente fossi in te non verrei apposta dalla Calabria, sono sicura che ci sono tanti mobilifici che potranno accontentarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione