Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Non vuole più dormire

Cristina, il 27 Settembre 2020 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme mio figlio 11 mesi sono due giorni che ha imparato a camminare a passetti tenendosi al bordo del lettino, il problema è che non vuole più dormire... É stanco e sfinito perché si stropiccia gli occhi e il viso ma continua imperterrito. Io lo metto giù e ritorna su e poi piange, continua all'infinito sia la sera prima di addormentarsi che prima del pisolino pomeridiano tant'è vero che sta praticamente saltando il pisolino e non c'è modo di calmarlo. A qualcuna è successo? Cosa devo fare?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Settembre 2020 alle 19:04
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Sicuramente il tuo bimbo è emozionato per la nuova conquista che oltretutto sicuramente lo fa stancare di più... può essere che tra emozione e stanchezza eccessiva poi fatichi a dormire.. .prova a fargli un bel.bagnetto prima della nanna, a cullarlo un po', a cantare canzoncine rilassanti....così che si rilassi prima del momento nanna per non arrivarci troppo euforico ed esausto... comunque vedrai che passerà presto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che gli passi 😅😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche il mio frignava un po ma lo fanno a posta x farti girare..quando capisce che tanto nn mi "sveglio" fa altri due rotoli poi dorme 🤣adesso non lo fa più.. Cioè si tira su poi giù poi si sposta poi rotola.. Ogni tanto frignetta ma poi dorme
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece il mio cammina poi piange e non dorme 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio cammina attaccato ai lati.. Io semplicemente non lo cago faccio finta di dormire 😂 quando si stanca si mette giù poi e si addormenta ✌️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione