Stiamo insieme da 8 anni e mezzo, conviviamo da 3. Lui ha sempre detto di volersi sposare mentre io avevo dei dubbi sul matrimonio (i miei sono separati) però dopo mi sono decisa e gliel'ho detto, lui aveva solo dei dubbi sul budget e sulle questioni dei parenti ma gli ho detto che nemmeno io volevo spendere tanti soldi per un matrimonio e quindi è sembrato che andava bene. Io inizio con la ricerca facendogli sempre frecciatine sul "si però finché non mi fai la proposta non è confermato" ma lui continua a non farmela, non si interessa di niente del matrimonio e ad un certo punto io mi incazzo e gli dico se vuole davvero farlo oppure no perché da come si comporta non sembra, allora lui dice di no che non ci sta pensando e non vuole pensarci e che se per me è importante ci penserebbe per farlo solo per me. 😳 Ora io sono in crisi perché voglio davvero sposarmi ma non con uno che mi vede all'altare scocciato e neanche mi dà un anello di fidanzamento (non per l'anello in sé ma per il gesto di darti qualcosa che simboleggia il suo impegno) ma con uno che mi vede e si commuove o è felice di sposarsi insieme a me.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM