Stiamo insieme da 8 anni e mezzo, conviviamo da 3. Lui ha sempre detto di volersi sposare mentre io avevo dei dubbi sul matrimonio (i miei sono separati) però dopo mi sono decisa e gliel'ho detto, lui aveva solo dei dubbi sul budget e sulle questioni dei parenti ma gli ho detto che nemmeno io volevo spendere tanti soldi per un matrimonio e quindi è sembrato che andava bene. Io inizio con la ricerca facendogli sempre frecciatine sul "si però finché non mi fai la proposta non è confermato" ma lui continua a non farmela, non si interessa di niente del matrimonio e ad un certo punto io mi incazzo e gli dico se vuole davvero farlo oppure no perché da come si comporta non sembra, allora lui dice di no che non ci sta pensando e non vuole pensarci e che se per me è importante ci penserebbe per farlo solo per me. 😳 Ora io sono in crisi perché voglio davvero sposarmi ma non con uno che mi vede all'altare scocciato e neanche mi dà un anello di fidanzamento (non per l'anello in sé ma per il gesto di darti qualcosa che simboleggia il suo impegno) ma con uno che mi vede e si commuove o è felice di sposarsi insieme a me.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM