Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa_Romantica
Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania

Noretisterone: esperienze?

Sposa_Romantica, il 13 Maggio 2017 alle 10:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Buongiorno sposine,

anch'io mi trovo nella spiacevole situazione di rischiare di avere il ciclo il giorno del matrimonio! Ho letto che il noretisterone (primolut-nor) si usa per ritardarlo. Se qualcuna lo ha giá usato potrebbe raccontarmi gentilmente la sua esperienza?

Dato che non ho mai preso la pillola anticoncezionale e non vorrei iniziare a prenderla per questo, per favore, risponda soltanto chi ha esperienza col noretisterone... Grazie a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 18 Maggio 2017 alle 14:43
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stato più abbondante del solito...ma giusto un pochino...nulla di particolarmente preoccupante
    • Rispondi
  • Sposa_Romantica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Sposa_Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Care Desiree e Valentina, grazie per la vostra risposta! Vorrei chiedervi anche com'é andata il mese dopo. Intendo, il ciclo successivo a quello del matrimonio é stato regolare, senza alterazioni?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L 'ho usato io e mi sono trovata benissimo, naturalmente da usare proprio in casi di estrema necessità, io l'ho preso in vancanza. L'assumi un paio di giorni prima del ciclo previsto e smetti quando vuoi far tornare tutto alla normalità. Dopo un paio di giorni arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io l'ho usato per una settimana quando sono stata in crociera . Il giorno prima la sorpresa dunque ho iniziato il blister. Mezza compressa per tre volte al giorno ....io l'ho usato per 10 giorni...e dall'interruzione, un paio di giorni dopo , è ritornato il ciclo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono interessata quindi seguo il post.. io ho trovato il noretisterone proprio qui sul forum,prima non ne ero a conoscenza !!

    in caso più in la chiederò direttamente al mio medico!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione