Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Novara

Note al venditore su aliexpress

Francesca, il 7 Novembre 2017 alle 09:21 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao, sto facendo il mio primo acquisto su aliexpress... un cake topper personalizzato, ma non capisco dove sn le note per il venditore. Devo scrivergli la dimensione il colore è i nostri nomi. Qualcuna sa aiutarmi?

5 Risposte

Ultime attività da Lorelai, il 7 Novembre 2017 alle 12:25
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra strano che non ti sia uscito. Quando premi compra o aggiungi al carrello dovrebbe uscire. Almeno a me così è stato. Prova a contattare il rivenditore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia grazie. Mi ha dato l’opzio Di scegliere anche la misura, l’ho fatta a occhio, speriamo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Le dimensioni non credo si possano scegliere almeno che non ti spunta al momento dell' "aggiungi al carrello" x il resto c'e una nota che dice "contatta il venditore" e cliccando spunta una finestra tipo messanger e lì scrivi i nomi e colore... Generalmente ti rispondon x darti conferma
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia... gentilissima! Ordine fatto, speriamo arrivi il cake topper giusto con i nostri nomi giusti Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, Anche io ho fatto alcuni ordini su aliexpress... Sto aspettando che arrivino! Smiley smile Dopo l'acquisto nella sezione "i miei ordini" c'è "contatta il venditore"... Puoi provare da li!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione