Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Novelli sposini ❤️✨️

Deborah C., il 13 Luglio 2022 alle 21:04

Pubblicato in Just Married 68

SPOSI 9 LUGLIO 2022 ✨️ Buonasera ragazze 💖 Finalmente a 4 giorni dal matrimonio riesco a scrivere due righe 🤣Ora siamo in viaggio di nozze in Kenya quindi mi prendo due minuti per scrivervi..Sono stati giorni davvero intensi, pieni di sorrisi, ringraziamenti e calore dai nostri amici e parenti e ci...

SPOSI 9 LUGLIO 2022 ✨️
Buonasera ragazze 💖 Finalmente a 4 giorni dal matrimonio riesco a scrivere due righe 🤣Ora siamo in viaggio di nozze in Kenya quindi mi prendo due minuti per scrivervi..Sono stati giorni davvero intensi, pieni di sorrisi, ringraziamenti e calore dai nostri amici e parenti e ci sentiamo così fortunati ❤️ È stato tutto come l'abbiamo sempre desiderato, tutti si sono divertiti e sono stati bene, e per noi questo era l'essenziale ❤️ Un consiglio alle prossime sposine..Godetevi quel giorno perché passa davvero in un secondo, e poi rimarranno solo le foto e i video per rivivere quei momenti 😭 A tal proposito vi lascio alcuni scatti amatoriali e delle stories prese tra le tante che ci sono state fatte 🤣 aspettando quelle ufficiali 😍 Un abbraccio a tutte e grazie per tutti i consigli, i suggerimenti, le idee, e il supporto che mi avete dato in questi mesi ❤️ Mi mancherete molto 😭😭❤️
cfb_1943253.jpg
cfb_1943255.jpg
cfb_1943257.jpg
cfb_1943259.jpg
cfb_1943261.jpg
cfb_1943263.jpg
cfb_1943265.jpg
cfb_1943267.jpg
cfb_1943271.jpg
cfb_1943273.jpg
cfb_1943275.jpg

68 Risposte