Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Novità.

Sabrina, il 13 Gennaio 2021 alle 08:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo qui in quanto sono stata davvero troppo impegnata con il lavoro.

Proprio a lavoro 4 giorni fa ho subito un infortunio, lussazione della rotula sinistra che si è spostata del tutto dalla sede e conseguente ingessatura di tutta la gamba sostituita poi con tutore da tenere fino a fine mese. È stata una brutta botta, in primo luogo perché mi sono dovuta fermare a lavoro e in secondo luogo perché non sono abituata a farmi aiutare e per me è stato brutto accettare di non poter fare da sola anche le cose più semplici. Per fortuna ho accanto il mio fm e la mia famiglia che mi stanno riempiendo d'amore e mi dico che poteva andare peggio. Infondo non ci sono fratture e se la risonanza darà esito positivo nessuna compromissione dei legamenti. Incrocio le dita.
Intanto la notizia bella è che abbiamo trovato finalmente casa e tra poco dovremmo firmare il contratto per poter entrare e iniziare a riempirla😍😍 Al matrimonio mancano 224 giorni, a fine febbraio daremo il via alla documentazione. Nonostante le persone accanto a me siano preoccupate ed ho amiche che hanno già spostato la data al prossimo anno io sono stranamente tranquilla e fiduciosa. Anche perché è praticamente tutto pronto e ci siamo detti che qualunque cosa accada noi il 26 Agosto 2021 ci sposeremo. Ma sento che sarà una grande festa così come la sogniamo e per una volta nella vita non voglio a battermi e voglio crederci fino in fondo. Voi come state?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Gennaio 2021 alle 10:59
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di pronta guarigione Smiley heart credo tu faccia bene a tenere la data di agosto, alla fine è il periodo che ha più chanches sulla carta nel 2021! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi la nostra officiant è molto aperta... Essendo anche di domenica, non avrà altri impegni e ci ha dato carta bianca su tutto, quindi ci stiamo divertendo un mondo a leggere riti tradizionali e non 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di pronta guarigione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica, vi aggiorneró❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo solo rito civile in sala e sto scegliendo personalmente la scaletta😃 wow che accoppiata vincente, invidio già un pp' I vostri invitati😋
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano bomboniere e segnaposto che faremo a mano all'ultimo (i primi di agosto) visto che sono prodotti alimentari... Per il resto ci mancano solo le fedi! Ora ci stiamo concentrando sul rito... Sarà civile e lo vogliamo personalizzare in modo che si sposi con il nostro tema... È stiamo studiando il cocktail da abbinare alla torta... Siamo un po' maniaci, io sono un pasticcera e mi occuperò della torta e fm è barista... Così tutto il matrimonio richiamerà a noi ❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ottimismo ci aiuta tantissimo... Auguri per una pronta guarigione.. Facci sapere della risonanza... Tieni duro e anche il tuo matrimonio sarà bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, ti ringrazio molto 😘 praticamente per ció che riguarda il matrimonio è tutto fatto. Stiamo finendo di comporre e i segnaposto e dobbiamo scegliere l'auto. Sala, foto e video, musica, vestiti, partecipazioni, trasporto invitati, parrucchiera, mua e fiori e fedi già scelti. Mancano le varie prove e le scelte decisive. Voi invece?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere positive!! Io e mio fm ci siamo detti la stessa cosa... Cascasse il mondo, il 29 agosto sarà la nostra giornata!! Guarisci presto!!!
    Come sei messa con i preparativi!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta per voi?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione