Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza

Novità matrimoni maggio 2021

Simona, il 26 Marzo 2021 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 11
Ragazze chi ha novità riguardo i matrimoni di maggio?

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 26 Marzo 2021 alle 16:34
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te.... Noi ci sposiamo a giugno, ma gli inviti sono ancora qua! E non possiamo muoverci.. una tristezza! E quanti invitati? E il ricevimento si potrà fare? Mi mette tanto giù di morale non sapere niente...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente così! Dai teniamo duro e stringiamo i denti! La situazione migliorerà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io dovrei sposarmi il 29 maggio a Roma ma vi dico la verità: sono fiduciosa e anche la mia wedding planner (che devo dire l'anno scorso è stata la prima a consigliare di spostare i matrimoni di primavera 2020 e che ha fatto spostare già da gennaio quelli di aprile, quindi molto prudente) lo è. Hanno prolungato queste zone rosse/arancioni però secondo me al massimo per fine aprile riapriranno.. e anzi secondo la mia wedding planner il fatto che ora stiamo chiusi e intanto vaccinano sempre più dà speranza sul fatto che a maggio la situazione sarà molto molto meglio. D'altronde l'anno scorso di botto si è ricominciato a fare matrimoni e feste come nulla fosse; perchè non dovrebbe esserlo quest'anno che abbiamo anche il fattore vaccini.. Tenete duro!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Ci metteremmo l anima in pace
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una situazione insostenibile ed è inconcepibile che io, a distanza di un mese, non sappia se posso fare il pranzo di matrimonio con 30 persone contate. Nessuno ci dice nulla. Ora sto leggendo notizie "scioccanti" tipo, che vorrebbero eliminare la zona gialla fino al 3 maggio e il 15 mi dovrei sposare... altre notizie ci informano che vorrebbero istituire un "giallo restrittivo" ossia dal lun. al ven. si può mangiare e andare in altri posti della stessa regione , tranne il sabato e la domenica. vi pare giusto? il 15 maggio sarà sabato e nonostante ci fosse il giallo restrittivo, non potrei festeggiare a pranzo con 30 invitati.

    Già organizzare il matrimonio è una fatica, la situazione è quella che è, ma nessuno ci facilita niente.. ancora devo consegnare gli inviti e sono molto angosciata. Mi spiace sfogarmi qui e spero qualcuno mi capisca come si può vivere in questo stato di totale disinteresse per noi.

    abbracci a tutti!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo...penso anche che le persone siano stanche ed è inutile tenere il pugno duro senza regole precise

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te davvero é una mancanza di rispetto purtroppo non danno risposte non solo nel settore wedding ma in tutto completamente abbandonati a noi stessi è vergognoso
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa niente... Io però penso che se hanno intenzione di non far fare feste.. che lo dicano e basta... Senza continuare a farci stare qui con il fiato sospeso ogni giorno... Facendoci diventare giornalisti disperati nella ricerca di una notizia... Almeno ci mettiamo il cuore in pace...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che qualcosa si smuova perchè io non rimanderò più (sposa 2020)
    sicuramente mi aspettavo una chiusura per il primo maggio (dato che la stanno facendo per tutte le festività)
    mi sembra assurdo però non avere nemmeno una linea guida anche nel prossime decreto...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna per il momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, messuna novità concreta, oggi discutono i colori delle regioni per la prossima settimana. Poi più o meno da lunedì discuteranno il contenuto del decreto di aprile, quello che dovrà essere varato entro il 6/4, fonti giornalistiche vociferano di chiusure fino ai primi di maggio, ma per ora sono voci. Le associazioni del wedding intanto hanno indetto una manifestazione per il 7/4, quindi dopo l'uscita del decreto, di fatto il prossimo mese lo danno per perso Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione