Attenzione ragazze, il primo articolo è un'ordinanza della regione Puglia!!!
Non è una direttiva del governo che si applica a tutto il territorio nazionale! Temo che dovremo aspettare almeno il 5 marzo e speriamo che per quella data ci facciano sapere qualcosa...
Visualizza messaggio citato
Ciao Rossella, se guardi la pagina in fucsia, in alto c’è il nome della pagina che ha pubblicato la storia su Instagram a me è stata mandata, ma credo che se cerchi ti esce tutta la diretta che hanno fatto😊 per quanto riguarda l’altro articolo in giallo su internet ho scritto decreto matrimoni, e tra i vari mi è comparso l’ultimo del 15 febbraio 2021 😊
Ciao Anna Rita 😊 guarda la foto in fucsia, in alto c’è scritto il nome della pagina che ha messo la storia, a me è stata mandata ma credo che su Instagram se cerchi quella pagina ti esce tutta la diretta di cui parla l’articolo. 🤞🏻
Certo, a rimandare siamo sempre in tempo... Noi aspetteremo fino a dieci giorni prima poi vedremo... Al momento non ci resta che aspettare😫 coraggio💪💪💪
Nessuno merita di stare al tuo fianco quel Giorno, se non le persone a cui vuoi bene e a cui tieni e tengono a te.🥰 Sono sicura che il tuo fratellino saprà svolgere il suo ruolo da uomo prendendoti sotto braccio e facendoti sentire la sua donna più importante.✨
Hai perfettamente ragione tesoro.!🥰 l’amore è la miglior prova che possa esistere che in due si è più forti, non solo l’amore è spettacolare, ma lo siamo tutte noi coppie che da molto lottiamo contro tutti per poter coronare il nostro sogno d’amore al più presto. W l’amore ✨
Ne sono certa anche io.Avrei sempre voluto che mi accompagnasse lui perché a mio babbo non è mai fregato nulla di me,ma visto come sono andate le cose,mi accompagna il mio fratellino 22enne ❤️
Che bella cosa Giulia☺️ Sono sicura che il tuo caro nonno, sarà presente quel giorno, sono sicura che ti affiancherà mentre tu percorrerai la navata per andare incontro al tuo futuro marito.🥰🤞🏻
Tutti dicono che la dolcezza è la più bella caratteristica del mio carattere...Si,tutte abbiamo il diritto di essere felici in questo giorno importante.L'amore non si ferma mai,nemmeno di fronte alla pandemia.L'amore,quello vero,vince sempre su tutto❤️
E propio questo quello che penso ogni giorno, nessuno può rovinare un sogno come questo dopo tutto il lavoro che c’è dietro dopo ogni dettaglio scelto🥰❤️
Che dolce, ma grazie 🥰 lo spero cara, e te lo auguro nel migliore dei modi anche a te.😍 tutte noi abbiamo il diritto di essere felici in quel nostro giorno🥰
Noi abbiamo scelto due anni fa ormai...È due anni che organizziamo il tutto al meglio.Pensa che abbiamo fatto anche il corso prematrimoniale a Ottobre 2019 in modo che poi avremmo fatto tutto il resto rischiando che ci passasse di mente.La mia scelta è stata dettata da un fattore personale:il 26 sarebbe il compleanno di mio nonno che ho perso ormai 10 anni fa per via di un tumore,abbiamo scelto il 20 solo perché il nostro parroco di Sabato,appunto 26,la messa la avrebbe fatta solo di pomeriggio ma avendo tanti invitati anziani noi avevamo bisogno di svolgerla per forza di mattina