Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Agosto 2017 Verona

Nozze a san candido 19/08/2017

Jessica, il 16 Gennaio 2017 alle 08:40 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 5
Ciao a tutte!!! Io e il mio fm abitiamo in provincia di Verona, ma ci sposeremo a San Candido il 19 Agosto...c'è qualcuna di voi della zona che ci può dare una dritta per quanto riguarda fotografo, fiori e parrucchiera? Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 15:11
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Non mollare, vedrai che riuscirai anche tu ad organizzarlo, devi solo avere un po' di pazienza!! ;-) In bocca al lupo e tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Giugno 2019 Belluno
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi amiamo quei bellissimi luoghi.... io sto tentando di organizzare un a cerimonia di rito civile ma la vorrei fuori dalla sala comunale,sembra un'impresa impossibile...ma vedo che anche con il parroco non si scherza :-) chissà poi perché tanti problemi...spero di riuscire anche io a sposarmi su...ti faccio i miei più cari auguri :-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana! Premetto che abbiamo scelto San Candido x un amore che ci lega a quei posti, ma facciamo una cosa semplice con le persone a cui siamo più legati. La chiesa sarà quella di San Michele (ti avviso già che ti dovrai organizzare con il tuo parroco per la celebrazione del matrimonio, non ci sono problemi con la richiesta delle chiese ma il parroco di San Candido non celebra per i non residenti). Per il ristorante avevamo già delle idee e per ora ho gestito tutto telefonicamente. A maggio andiamo direttamente là per definire meglio il tutto e scegliere torta e fiori.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Giugno 2019 Belluno
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica!!che bello...anche io vorrei ma non so da dove iniziare a cercare per organizzarlo li....(ora vivo a forli,ma fino lo scorso anno andavamo sempre sia a sciare che ,e sopratutto,a mangiare )Voi dove vi sposate?Mi daresti delle dritte? Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jesisca e benvenuta in Community Smiley smile

    ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua provincia perché nelle vetrine puoi trovare le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Fotografo matrimonio Bolzano

    ANFM Bolzano

    Fiori matrimonio Bolzano

    Acconciature sposa Bolzano

    Ti lascio i topic delle sposine della tua zona in modo da poterti confrontare con loro e trovare consigli e spunti Smiley smile

    Quale sarà il colore delle tue nozze?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione