Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone

Nozze a Sesto al Reghena

Samantha, il 23 Novembre 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Noi ci sposeremo in Friuli.

Abbiamo da subito fissato la data delle nozze e da lì abbiamo iniziato con la ricerca della location che rispecchiasse le nostre esigenze.
Trovato il posto più adatto ci siamo rivolti ad una nostra amica, titolare di un agriturismo che adoriamo, per organizzare il catering.Tramite matrimonio.com ho facilmente trovato il fotografo : Patrick Odorizzi, che più rispecchiava il nostro stile, la tipografia: carta&risol'auto a noleggio da Enrico che è stato molto gentile e disponibile da subito!Per il vestito e i fiori avevamo già in mente a chi rivolgerci.Da MicoMode ho trovato assortimento e disponibilità!

2 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 24 Novembre 2021 alle 17:46
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il mio futuro marito si era preparato tutto un programma super romantico con cena a lume di candela e giro in gondola ...poi invece non ha saputo resistere e una sera, mentre eravamo in relax spaparanzati sul divano di casa, si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello facendomi la proposta!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo Samantha! Siete già organizzatissimi! Smiley heart

Come è stata invece la proposta?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali