Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2020 Arezzo

Nozze Agosto

Sara, il 20 Febbraio 2020 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti! Mi sposerò il 1 agosto e non so se sto messa bene o male con i preparativi 😂 queste ultime due settimane ci siamo dati da fare e abbiamo prenotato il viaggio ma siamo in alto mare con le partecipazioni che invece tra poco saranno quasi urgenti! Secondo voi vista la data quando andrebbero mandate??

7 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 21 Febbraio 2020 alle 13:11
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò i primi 5 giorni di aprile.
    Mi sposo il 5 giugno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo l'8 agosto, per prima cosa ho detto ai parenti che ci sposiamo e abbiamo iniziato a consegnarle da Natale ma perchè alcuni sono lontani ed è stata l'occasione per trovare più persone poi man mano le stiamo consegnando ma non ho tenuto come riferimento delle date precise....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A zzz io sposo ad Ottobre e a Maggio volevo già mandarle... Mia madre assolutamente no almeno due mesi prima.... Effettivamente da noi le fanno arrivare due mesi prima e 15 gg. Prima se ne da conferma di partecipazione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo a giugno e le daremo verso metà marzo. Cioè 2 mesi prima dalla data delle conferma messa in partecipazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo l’8 agosto ed avendo molte persone che vengono fuori dall’Italia, abbiamo già iniziate ad inviarle.
    Comunque a me avevano detto che è possibile iniziare a darle 6 mesi prima.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto se hai invitati da fuori,se hai fatto i save the date, comunque è un periodo di ferie,secondo me prima le date,meglio è. Noi ci siamo sposati il 24 agosto e abbiamo iniziato a distribuirle e spedirle a gennaio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 1 agosto e conto di darle per aprile! Le sto finendo giusto giusto ora ! Però io sono in caso a parte ho iniziato 1 anno e mezzo prima ad organizzare tutto, anche perché sto realizzando tutto da sola !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione