Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Sposə!
Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️
Noi preferiamo le nozze serali per vari aspetti, per le luci che il tramonto e la sera regalano, per non far attendere gli invitati troppo per il ricevimento, e per le ore meno calde della giornata
Buongiono, ci sposeremo alle 11 del mattino e faremo il pranzo con le persone più familiari e intime. Dalle 18 sarà aperto a tutti gli amici e conoscenti