Prossima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
Sarebbe stato molto bello ma siamo un pochino lontani dal mare e non faremo matrimonio civile, altrimenti avrei scelto la spiaggia come location!!!! In compenso in sala abbiamo la piscina e due fontane
Dove ci sposiamo c’è la piscina, ma sinceramente è l’unica cosa della location che “non mi piace” 🤣 non mi interessa che ci sia, e non mi interessano le foto a bordo piscina