Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania

Nozze in stile siciliano

Erika, il 27 Luglio 2019 alle 15:16 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Spose a raccolta 😊! Ci sposeremo a giugno del prossimo anno nella nostra terra natia, la Sicilia, e vorremmo fare tutto in stile Siciliano, abbiamo già trovato la location e la chiesa in provincia di Catania. Le bomboniere saranno delle teste di moro alte 15 cm e per i sacchettini utilizzeremo una stoffa con stampe di varie maioliche. Avete qualcos'altro da suggerirmi?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Luglio 2019 alle 16:36
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano, troverai tante idee per le tue nozze:

    topic nozze in stile siciliano

    In quale location ti sposerai? Smiley ring


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di farla tutta anche se è ancora un punto interrogativo, dipenderà anche da mia madre (mi accompagnerà lei all'altare) e da come si sentirà in quei giorni considerano che soffre di dolori alle gambe soprattutto in estate.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Chiesa che avete scelto la conosco bene,c'è un bel panorama e una bella scalinata. Pensi di fartela? Il locale invece non lo conosco.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto di tutto cercando di esaltare gli aspetti più romantici ed eleganti della Sicilia. Il nostro Menù tutto a base di piatti che richiamano quelli della nostra tradizione; soprattutto nei buffet di antipasti e dolci dove ci saranno i prodotti d'eccellenza e più conosciuti di ogni parte della sicilia. Le bomboniere saranno simili a quelle scelte da te. Le partecipazioni richiamano i fiori e i merletti siciliani. Dobbiamo ancora scegliere i fiori, ma anche per quello voglio inserire qualche elemento siciliano. Invece per l'intrattenimento abbiamo scelto una band, probabilmente chiederemo di inserire una/due canzoni tipiche
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Cosa ci sarà di tipico? Come saranno gli allestimenti?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo a Trecastagni nella chiesa di San Nicola, e il ricevimento sarà, invece, a Misterbianco alla masseria Incarrozza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anche stiamo organizzando il nostro matrimonio cercando di risaltare le nostre tradizioni.. Viviamo a Milano e quindi ci teniamo molto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agrumi e fiori di zagara mi fanno subito pensare alla mia Sicilia...dove ti sposerai se posso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione