Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Principiante Giugno 2021 Avellino

Nozze italo Messicane

Carolina, il 13 Gennaio 2021 alle 16:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Ciao, Siamo una coppia italo messicana. Io, la Sposa sono dal Messico, lí sarà il matrimonio religioso, quello civile in vece sarà ad Avellino da dove è il mio fidanzato. Avete un consiglio per questi tempi difficili, come gestire il numero di ospite, e su cosa merita la pena risparmiare ed spendere.

Grazie

Carolina

3 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 16 Gennaio 2021 alle 08:59
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giulia

in realtà il abbito di sposa importante sarà per il matrimonio in chiesa in Messico. Il altro abito per il civile in Italia sarà disegnato da una delle mie sorella.

Per tutto il altro, grazie mille per tutti i buonissimi consigli.

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille María!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi avrai due abiti? Penso che qui sia comunque bello avere un abito bianco per il civile, per risparmiare puoi provare in outlet, o fare come alcune spose che si sono lanciate e lo hanno fatto fare su misura on-line. Noi abbiamo tagliato l'auto non l'affitteremo, non spendiamo molto sui fiori (già nel pacchetto location), per non andare tanto su sul menù meglio scegliere un agriturismo o un ristorante, fare tanti fai da te (partecipazioni, bomboniere, tableau...), dj o piano bar invece che band o proprio solo filodiffusione, per capelli e trucco se si va al negozio costa 1/3 che a domicilio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione