Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Nozze Ottobre

Katia, il 1 Agosto 2020 alle 08:47 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8
Ciao a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio, la location che mi piacerebbe e che mi farebbe stare serena da un punto di vista organizzativo ha zero disponibilità nel mese di Settembre..le possibilità sono i primi di ottobre e credo qualche data a fine agosto. Non so che fare, tanti mi dicono che Ottobre è un mese perfetto per sposarsi, ma ho paura che invece possa essere più freddo o con più probabilità di cattivo tempo. Lo sposo odia il caldo quindi lui ovviamente tifa per Ottobre..qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi? Io sono di Verona..

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Agosto 2020 alle 08:29
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Katia, respira... e mantieni la calma, tutto si può risolvere 🙂🌈

    Se escludi i sabati e le domeniche, ti restano i venerdì no? Non vuoi sposarti di venerdì? Io l'ho fatto, mi sono sposata un venerdì pomeriggio ed è stato bellissimo! 😃

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, grazie per questo caloroso benvenuto, la location che ci ispira è una villa nel veronese, ho conosciuto la ragazza che gestisce la struttura e mi ha lasciato una sensazione di totale serietà, disponibilità e tranquillità. Questo unito alla bellissima location (che dispone di spazi sia interni che esterni con la possibilità di star fuori anche in caso di pioggia estiva) mi ha convinto a sceglierla, ma tutti i sabati di settembre sono occupati. Mi viene impossibile scegliere l'opzione del 02/10 perché ho paura che le temperature possano scendere, quindi sto valutando il venerdì e la domenica. Sul più bello che mi convinco scopro che la chiesa in cui volevo sposarmi (il mio sogno da quando ero bimba) non celebra matrimoni di domenica. Sono molto abbattuta, sembra che tutto ciò che sognavo non si possa realizzare..
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, benvenuta in CommunitySmiley heart

    Anche secondo me ottobre è davvero un bel mese per sposarsi, e stando agli ultimi anni, ottobre sembra un mese molto più affidabile di altri 😃

    Comunque ti lascio i topic degli sposi del tuo stesso periodo, così potete confrontarvi 😉👇🏻

    Sposi ottobre 2021

    Che tipo di location stai scegliendo?❤️

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo di venerdì!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so..forse cambierò giorno..sto iniziando a valutare il venerdì o la domenica..non impazzisco dalla gioia, ma almeno riuscirei a stare su settembre e sulla villa che mi piace..sono l'unica che sta valutando questi due giorni?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi lo stesso giorno dei miei genitori 😍 si meglio così hai più ore di luce!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo farò tutto il giorno, devo ancora sentire la chiesa..se possibile punterei a godermi tutta la giornata e non solo la sera..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo nn si può più fare affidamento sulle stagioni.. L'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio a fine maggio, ha sempre piovuto ed era pure freschetto 😅 Tu faresti pranzo o cena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione