Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa

Nozze rimandate!

Enza, il 1 Giugno 2020 alle 14:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte ragazze ❤️ oggi primo Giugno fra esattamente 13giorni avrei dovuto sposarmi, dopo due anni di preparativi e attese! Abbiamo dovuto rimandare tutto come tante di voi...prima al 2settembre...poi direttamente al 8 giugno 2021 (unica data libera che sono riuscita a trovare 😓 verrà di martedì) le troppe restrizioni non ci consentiva di vivere quel giorno come lo sognamo da sempre! Sabato sono dovuta andare a rinnovare il contratto dell'abito e lasciare un nuovo acconto... premettendo che volevano il saldo dell'abito cosa che non è stata assolutamente possibile visto il periodo e il fermo forzato a lavoro visto che abbiamo un azienda di NCC e lavoriamo prettamente con i turisti. Ho rivisto l'abito e l'emozione è stata tanta...mi ha lasciato il magone e non vedo l'ora di tornare a sognare che tutto sarà bellissimo quel giorno....voi come vi state trovando con i fornitori? Vi stanno chiedendo nuovi acconti? Vi stanno venendo in contro? Siete riuscite a riorganizzare il tutto con i fornitori già previsti? Mi rivol ovviamente alle spose che hanno dovuto rimandare il tutto come me...

9 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 9 Agosto 2020 alle 21:27
  • Katiuscia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Palermo
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei dovuto sposarmi il 12 giugno ma abbiamo rimandato a luglio 2021. Nessun problema con i fornitori ne con l'abito.
    In bocca al lupo per tutte 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enza, mi rendo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio e mi dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento.

    Vedrai che in ogni caso, avrai le nozze che hai sempre sognato!

    Un abbraccio grande! Smiley heart


    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però... 😢😢😢😢 no da noi non è così
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto niente balli, niente buffet mascherine obbligatorie in chiesa e location ho pensato al ricordo che avrei avuto di quel giorno....e non è quello che avrei voluto! Ma vorrei capire se è così ovunque o solo qui in Sicilia questa situazione 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace...io sono ex agosto 2020...mi consolo facendo ogni giorno qualcosa per rendere più bello quel giorno….e vedrai ch equando arriverà sarà magnifico e supererà tutte le aspettative …Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 21 giugno e ho rimandato al 6 settembre e non vedo l’ora .
    - 96 gg
    Abbiamo riconfermato tutti gli stessi fornitori per fortuna e non ci sono troppe restrizioni a dire il vero.. a parte (per ora ma vedremo da qui a settembre) le mascherine in chiesa agli invitati Gli sposi e i testimoni no per cui va bene così... il ricevimento tutto perfetto per cui ci sposiamo e va bene così 🥰
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa del 6 giugno 2020 (questo sabato 😥) rimandato al 25 luglio 2021 😓
    Nella sfortuna abbiamo avuto la fortuna di riuscire a riconfermare tutti i vecchi fornitori senza nessun sovrapprezzo.
    L’unica cosa l’abito, anche io lo dovrò saldare entro la prima data contrattuale, però in compenso me lo terranno loro così non rischierò di danneggiarlo! In bocca al lupo a tutte! 🍀
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh.... sarà davvero brutto quel giorno spero che passi presto!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 14/06...😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione