Visualizza messaggio citato
Infatti anche io 🤣 Con la prima ero magra e pancia a punta, tutti dicevano maschio, non credevano alle eco 🤣 Con questa si vede che é femmina, capelli brutti, brufoli e sono molto gonfia (anche se ho preso solo 1 kg ma sono gonfia)
Veramente da noi si dice il contrario, che se sei gonfia e ti allarghi le chiappe é femmina, se hai più brufoli e la faccia stanca é femmina . Invece se non ingrassi, hai la pelle bella maschio
Erika guarda anche a me tutti dicono k deve essere femmina xk nn sn ingrassata con la gravidanza e neanche gonfiata e dicono k quando aspetti femmine sia così mentre cn i maschi ti modifichi di più fisicamente etc ma invece nel mio caso nn ci sn dubbi ke sia maschio abbiamo visto anche il pisellino e tutto 🤣🤣💙 eppure continuano a dirmi cosi
Quando fanno le eco ci fanno girare e non fanno la foto dei genitali..comunque io vengo da pma quindi calendari vari non funzionano con me 😂😂😂
Ah...quindi sorpresa? Belloooo. Non hai un eco del fondo del culetto? Sai da sotto ? A me lo ha visto all'eco ma non ha fatto la foto, in effetti é piattissimo.Mi dici quando sei nata e quando era il concepimento?
No la risposta ce l avró a dicembre quando nasce 😂😂😂 volevo solo sapere secondo la nub theory cosa diceva 😂😂😂 ad una mia amica avevo detto della sua k era femmina ed effettivamente era femmina 😂😂 xo della mia non riuscivo tanto a capirla xk non è notida come quella della mia amoca 😂😂😂
A me fino al parto mi hanno detto maschio, avevo la pancia a punta🤣 ed invece é nata viki Giovedì avrai le risposte vero? Siamo curiose ☺️
Sinceramente mi sembra proprio maschio, ma se vuoi vai su gruppi facebook nub theorys Queen. É un gruppo americano ma sono bravissime. Io non sono espertissima, a me comunque era molto indeciso e su alcuni gruppi mi hanno detto maschio al 100%. Su quel gruppo tutte risposte, femmina.Provaci ☺️