Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Nub theory

Dadar85, il 13 Marzo 2020 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte! Chi di voi s interessa di nub theory? Ieri ho fatto la translucenza nucleare a 12+3. Il bimbo/a sta bene per fortuna.. valori perfetti e.. si sono sbilanciati nel dirmi che secondo loro è una femminuccia osservando il famoso angolo ma che non ci ho capito cmq una mazza! Chi di voi ha avuto poi riscontro positivo da questa 1ª ipotesi?

4 Risposte

Ultime attività da Lagertha, il 6 Maggio 2020 alle 17:55
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Lagertha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di 13 sett. ho fatto l'ecografia ieri.Secondo voi, maschio o femmina?Nub theory 1

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La certezza ce l'avrai ovviamente con la morfologica ma, almeno con la mia esperienza, il metodo nub theory con me ha funzionato 😊 la sensazione di mamma invece no 😅
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ero convinta fosse maschio, invece secondo i medici e nub theory dicono loro, il tubercolo era da femmina! Se fosse femmina sarei felicissima ♡
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa che mi ha visitata a 13+3 si è basata su questa teoria e aveva azzardato maschio (secondo lei il tubercolo andava verso l'alto).. a 18+1 mi hanno confermato che è maschietto 💙 vedremo se ho ulteriore conferma anche alla morfologica ma ho visto chiaramente anche io il pisellino 😂
    Se devo essere sincera io speravo nella femmina ed ero convinta che fosse femmina.. quindi è stato quasi uno shock 😅 dopo ovviamente ho superato lo shock e ora sono contenta 💙
    Tu preferiresti maschietto o femminuccia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione