Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hell
Sposa VIP Settembre 2016 Savona

Nubilato a disneyland paris

Hell, il 23 Marzo 2016 alle 23:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao Ragazze, vi sembrerò un po' infantile ma se devo fare un nubilato vorrei fosse lì!

Ma quello che vi chiedo è: qualcuna di voi sa o addirittura ha già fatto un soggiorno lì?

Perchè io non saprei proprio da che parte cominciare; quanti giorni minimo per girarlo tutto? Bisogna prenotare ok, ma cosa oltre al biglietto? E pernottare fuori dal Parco, ma dove, e ci sono le navette? Prezzi minimi? Aiuto!!

Pf rispondete, solitamente non ho problemi a prenotare nulla online, ma non so perchè ma Disneyland mi lascia perplessa!!

6 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 24 Marzo 2016 alle 15:19
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io vorrei farlo a Mirabilandia, ma sinceramente Disneyland non mi dispiacerebbe,,,ahahha Smiley winking

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati per il terzo anniversario! Due bambinoni!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono appena stata, 3 giorni 2 notti all'hotel Newport bay del parco con mezza pensione, aereo e trasporto da/per l'aeroporto in 4 (abbiamo preso 1 stanza da 4 e non 2 da 2 per risparmiare) 400 euro a testa. Ovviamente rimane fuori il pasto a pranzo e i vari extra! Comunque il prezzo varia anche in base alla stagione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elle ...Io ho vissuto a Paris ed in più per il mio compleanno ho deciso d farmi un soggiorno d 3 notti al parco.Se rimani solo al parco, 3 giorno pieni vanno più che bene.Ci sono molti hotel a tema disney, devi solo decidere dv vuoi soggiornare... di solito prenoti l hotel ed hai inclusa la colazione, se vuoi quando prenoti ti fai aggiungere la mezza pensione o l intera pensione... t consiglio la mezza, almeno una volta al giorno vai nei ristoranti che scegli te... e ce ne sono di veramente belli Smiley heartSe prenoti dal sito, hai hotel + biglietti per il parco... i prezzi variano a seconda d qll che scegli... io credo pagai 800 e euro x 3 notti e 4 giorni al parco... sinceramente non t consiglio di allontanarti tanto dalla struttura, scegli un hotel del sito, ma quelli a tema che hanno a disposizione le navette che t portano al parco, sarà tutto più semplice e non t esaurirai per girarlo tutto Smiley smile per qls cosa sono qui.. spero d esserti stata d aiuto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata due anni fa.. Fanno parecchie offerte e in due giorni lo visiti tutto e per bene.. Io ti consiglio se non volete spendere tanto di prendere un hotel vicino ma non troppo tanto è collegato benissimo dai mezzi di trasporti.. Calcola che noi avevamo l'hotel a Parigi centro e ci siamo mossi tranquillamente e velocemente dappertutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoeo!!! Uno dei miei 3 nubilati si fa a mirabilandia! ! Ma sarebbe stupendo anche disneyland! !!! Che bello !! Anche io sono un eterna bambina!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione