Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2021 Siena

Numero massimo invitati

Martina, il 18 Maggio 2021 alle 10:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno a tutti, so che devono ancora essere definiti parecchi dettagli e spero che rivedano diverse questioni, però stamattina leggevo questa cosa e volevo condividerla: "E anche sul numero di partecipanti ci sono delle novità: l'ultima parola spetterà al Cts, che modulerà le indicazioni a...

Buongiorno a tutti,

so che devono ancora essere definiti parecchi dettagli e spero che rivedano diverse questioni, però stamattina leggevo questa cosa e volevo condividerla: "E anche sul numero di partecipanti ci sono delle novità: l'ultima parola spetterà al Cts, che modulerà le indicazioni a seconda che le feste si svolgano al chiuso o all'aperto".

Quindi oltre al green pass decideranno il numero massimo di invitati? In base a cosa? Siete riusciti a recuperare qualche informazione più precisa?

39 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda veramente, non riesco a spiegarmi cosa sta succedendo a questo mondo.
    È un anno e mezzo che delle persone scollegate dalla realtà decidono della mia vita e sta roba non mi va giù
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa divertente è che se la stessa cosa l’avesse fatta un gruppo non di medici ma di militari sappiamo tutti cosa sarebbe sembrato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, quando sento nominare queste parole “deve decidere il cts” mi viene male..angoscia
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so proprio guarda...follie su follie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finora era così infatti, è il fatto che ne stiano discutendo di nuovo che mi preoccupa

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cts ancora non si è espresso...la speranza è che se proprio devono mettere un numero massimo, esso sia dato in base alla capienza della sala...diciamo che ormai da quel gruppo di pazzi mi aspetto di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione