Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Gennaio 2016 Milano

Nuova caledonia o isole fiji

Valentina, il 26 Febbraio 2015 alle 08:22 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Dopo il mio post di ieri sulla nuova Caledonia, grazie al suggerimento di un utente, mi si é aperto un mondo. Ovvero ho scoperto le isole fiji, più o meno vicine alla Australia anche loro, ma a quanto ho visto molto meno care della Nuova Caledonia. Chi di voi é stato in queste 2 mete? Quanto avete speso? Dove avete alloggiato? Quali attività si possono fare? Noi dovremmo fare meno di 1 settimana tipo 4 o 5 giorni.

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 31 Ottobre 2019 alle 10:39
  • Rossella
    Sposa Novella Maggio 2020 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, con qualche anno di ritardo leggo che sei stata in viaggio di nozze al Liku Liku resort. A breve prenoterò anche io per un viaggio di nozze molto simile al tuo. Ne è valsa la pena? E' così bello come appare in foto? Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Pensa che a me hanno chiesto 10.000 solo per Giappone e Indonesia mezza pensione Giappone e formula B&b in Indonesia
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Pensa che a me hanno chiesto 10.000 solo per Giappone e Indonesia mezza pensione Giappone e formula B&b in Indonesia
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che dalla Australia la nuova Caledonia é collegata meglio, ed ha prezzi più bassi, rispetto alle Fiji. Noi abbiamo un budget massimo di 12.000 euro. E ci dobbiamo far rientrare una vacanza dal 17 gennaio al 14 febbraio, facendo 2 o 3 gg a Singapore, poi fino al 10 febbraio vedere Australia e Tasmania e poi fare gli ultimi 4 gg o in nuova Caledonia o alle fiji. Inizialmente dovevamo andare o ad Hamilton island o Heron island, ma le abbiamo scartate causa freddezza del mare e problemi con le migrazioni degli uccelli
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente faccio fatica a dividere i costi al momento, perché ovviamente abbiamo ricevuto un unico preventivo...il totale proprio di tutto è sui 13 mila, inclusi i mille voli intercontinentali e soprattutto all inclusive alle Fiji...ti posso assicurare che quello che ha fatto lievitare tantissimo sono state appunto le Fiji...senza di loro e i voli x raggiungerle, avremmo speso meno di 10 mila, probabilmente intorno ai 7-8 (includendo Hong Kong)!!!
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti quanto vi hanno chiesto? Anche solo per il Giappone
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 5 giorni al Liku Liku, dopo essere stati in Giappone 10 giorni e poi dalle Fiji andremo 3 gg a Hong Kong!!!
    Le foto e il dito del resort sono la cosa più bella che abbia mai visto (e anche la più costosa), a maggio scopriremo se ne vale la pena!!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione