Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Aprile 2022 Ravenna

Nuova casa nuovo bagno, anzi bagni

Gloria, il 8 Gennaio 2020 alle 22:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao a tutte.

Nella nuova casina avremo due bagni, uno più grande e uno più piccolo. Siamo molto indecisi su che tipo di pavimento e rivestimento mettere e anche come disporli.
Vi allego le due planimetrie, mi sapreste dare qualche suggerimento? Mi fate vedere anche qualche foto dei vostri bagni per farmi idea sui colori e arredi.. Grazie per i vostri consigli e foto.Nuova casa nuovo bagno, anzi bagni 1
Nuova casa nuovo bagno, anzi bagni 2

2 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 9 Gennaio 2020 alle 23:36
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come pavimento ti consiglio il gres porcellanato effetto legno 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io nel mio appartamento ho due bagni, più o meno della stessa dimensione dei tuoi (forse un pelino più piccoli). Un bagno sarà comunicante con la camera da letto, e abbiamo deciso di mettere solo wc, lavabo e doccia, mentre l'altro sarà completo con doccia posizionata in fondo al bagno ampia 1.80 (in più abbiamo creato all'ingresso una nicchia per la colonna lavatrice/asciugatrice). Non ho foto da mostrarti perché siamo in fase di ristrutturazione ma abbiamo scelto di mantenere lo stesso pavimento ovunque (gres effetto legno), mentre i rivestimenti sono nelle tonalità del grigio. Per prima cosa devi capire se sei vincolata con gli scarichi (noi ad esempio potevamo posizionare il wc solo lungo la parete sinistra) e poi abbiamo ragionato di conseguenza disponendo gli altri pezzi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione