Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Nuova data

Serena, il 2 Giugno 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiornoooooooo a tutte a malincuore abbiamo posticipato il nostro matrimonio da ottobre 2020 al 16 Maggio 2021.....c e qualcuno che si sposa in questa data???? Volevo prenotarmi per la prima settimana di giugno ma purtroppo era tutto pieno

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Giugno 2020 alle 09:44
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    ti passo i topic degli sposi di maggio 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    Ora vivrai l'attesa delle nozze in maniera più tranquilla e riuscirai a organizzare tutto come desideri Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 16 maggio anche noi 😍 il 16 è il numero anche del nostro anniversario.. che belle coincidenze ☺😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 maggio ... 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho rimandato da Ottobre 2020 a Maggio 2021. Diciamo che sono stata costretta perché la location non aveva molte date libere e far combaciare la stessa data per Chiesa, ristorante e fotografo è stata un'impresa. Alla fine ho dovuto cambiare Chiesa!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene , al di là di tutto questo anno ha lasciato per tutti l’amaro in bocca e vivere i preparativi con ansia non sapendo cosa succederà non è piacevole .. ovviamente abbiamo capito che i progetti possono essere demoliti da un momento all’altro , sicuramente la situazione migliorerà mah mano altrimenti almeno per me il prossimo anno se le cose non saranno migliori il matrimonio sarà il mio ultimo pensiero !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rimandato a prescindere xche quest anno non mi piace piu....sperando che st altr anno sarà migliore .....
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai deciso un po' preato per rimandare???? A noi c hanno detto d pensarci a metà lugio e ci sposiano il 27 settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo.....il tempo passa in fretta e speriamo anche questa pandemia 😉
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi abbiamo spostato al 16 maggio 2021 😃
    La nostra data era il 24 maggio 2020 .. una volta passata quella data devo dire che mi sento più leggera perché penso : adesso sarei già sposata e sarebbe già passato quel gg , avrei già messi nell'armadio l'abito etc e invece no, proprio sabato ho fatto la seconda prova 😂
    Scherzi a parte .. non è facile però bisogna reagire, d'altronde un anno passa in fretta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare la stessa cosa dal 3 ottobre al 1 maggio 2021...tanti dubbi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, ognuno di noi ha fatto benissimo per come ha fatto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo....a me piaceva molto la data che avevamo scelto il 3 ottobre ma poi ho pensato che quest anno era meglio scordarselo 😂....ho rinviato non tanto per le restrizioni(puo darsi anche che a breve le toglieranno lo spero tanto per tutte 😍) ma perche non mi piaceva piu quest anno ( l anno in genarale😅) cmq spero che tutto torni alla normalita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non dire così! Io ad ottobre ci credo ancora Smiley smile Scherzo, immagino tu abbia le tue ottime ragioni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione