Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila

Nuova data 13/09/2020 ❤️

Rita, il 28 Marzo 2020 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze ci siamo presi questa settimana per decidere... abbiamo spostato la data dal 28/06 al 12/09 ❤️
Siamo riusciti a rincastrare tutto, ristorante animazione, fiori, trucco e parrucco ❤️

Ad oggi mancavano 3 mesi ma ripartiamo da -168 ❤️ Convinti che l’amore ha vinto, vince e vincerà 🥰 13/09/2020 Giovanni & Rita 👰🏼🤵🏼

7 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 28 Marzo 2020 alle 22:29
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il 13/09 sarà il primo anniversario di matrimonio. 🥰 in bocca al lupo per tutto 😘 spero ci sia una giornata di sole e caldo com è lo è stata per noi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma non vi conviene tenerla come "data cuscinetto"? Cioè noi prima di decidere di incasinarci spostando tutto con la certezza che a maggio non si potrà fare stiamo ancora aspettando le notizie del governo per il nuovo decreto per mandare i messaggi ufficiali a invitati e fornitori 😅 voi parlate di luglio, non vi conviene aspettare? Pensa che io come nuova data ho messo proprio luglio 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo aspettare la fine di aprile x prendere una decisione... Ma ieri inaspettatamente mi ha contatto la signora del ristorante dicendomi che stavano tutti spostando e aveva paura che rimanessi senza data!! X qsto abbiamo optato per il 5 settembre
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State spostando un matrimonio del 4 luglio? Ma perché ragazzi? Ma aspettate!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore vincerà si !!! ♥️✌️🌈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 Settembre?? Anche noi 13 Settembre.. abbiamo dovuto rimandare.. era tutto pronto per il 24 Maggio. Però pazienza ormai 🌈
    Speriamo vada tutti bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... noi dovevamo sposarci il 4 luglio, poi ieri mi ha contattata il ristorante e abbiamo spostato tutto al 5 settembre 2020....speriamo bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione