Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Nuova ordinanza napoli

Roberta, il 8 Giugno 2020 alle 09:08 Pubblicato in Prima delle nozze 2 8
Avete sentito la nuova ordinanza di De Luca ci sono restrizioni ma è valida fino a fine emergenza cioè fino al 31 luglio poi chi si sposa dopo il 31 luglio e tutto normale . Nn ci sono restrizioni . Però a me c’è solo un dubbio ma la mascherina la dobbiamo tenere in chiesa o no ? Perché comunque ho sentito che dal 15 giugno nn è più obbligatoria . Io mi sposo 5 settembre

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 8 Giugno 2020 alle 15:58
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore sarebbe chiedere direttamente al prete che celebrerà, perché è lui che decide se fare uno strappo alla regola o meno. Per quanto riguarda la fine dell'emergenza, dipende sempre dall'andamento dei contagi nei prossimi mesi, ovviamente anche io mi auguro che finirà, ma non possiamo saperlo. Nel mio caso c'è ancora tempo, quindi non mi preoccupo 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq nn ce l'avrei fatta xké mi sarei dovuta sposare tra 13 giorni (il 21 giugno) 😫😫 abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Il 18 giugno ci sposeremo cmq in comune con rito civile poi l'anno prossimo festeggeremo come abbiamo sempre desiderato 🥰 cmq vadano le cose tra 10 giorni saremo marito e moglie 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... "sentito" non significa che sarà così. Purtroppo se non ci sono decreti che lo rendono ufficiale, non è nulla di certo. Ad oggi non ci sono certezze purtroppo.
    Noi ovviamente speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io ho il tuo stesso problema... vivo di stress e ansia per la chiesa. Il 31 luglio finisce lo stato d’emergenza che dura esattamente 6 mesi ma può essere prorogato (non tanto per la salute delle persone ma perché lo stato d’emergenza permette di fare decreti e decidere di accedere a fondi monetari senza doverli ripagare) se verrà prorogato durerà fino a gennaio ma ciò non vuol dire che non si possono alleggerire le restrizioni. A me preoccupa la chiesa, la mascherina, il lancio del riso, che nessuno può cantare e così via. Ma credo che nel giro di qualche giorno dovrò decidere cosa fare. Il 9 agosto è troppo vicino e ho già spostato da maggio (quindi ho tutto pronto) uno stress inaudito.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sicurezza che dopo il 31 luglio torna tutto normale non ce l’abbiamo. Conte ha dichiarato la fine dello stato d’emergenza il 31 luglio, ma ha anche detto che puó prorogare il termine o puó anche anticipare la data.... quindi dobbiamo aspettare il 31 luglio per vedere cosa succede! Ma ripeto: la sicurezza al momento non ce l’abbiamo!!!! Se avessimo la certezza non avremmo i capelli drizzati per lo stress! Noi dovremmo sposarci il 12 settembre in Piemonte, ma abbiamo già fissato una data B per il 2021 e penso che annulleremo quella di settembre, troppo poco tempo per ultimare le cose, ed io non voglio arronzare nulla!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa purtroppo non ha dato altre notizie utili...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma aspettare a chi ? C’è mancano 2 mesi quando finirmi con i preparativi o poi ci sono gli invitati che chiedono se si farà o no il matrimonio è noi nn sappiamo cosa rispondere .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la chiesa dobbiamo ancora aspettare ad avere notizie speriamo bene Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione