Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria

Nuovo decreto. 30 invitati. Follia!

Fiorenza, il 13 Ottobre 2020 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sposine, anzi guerriere, che ne pensate di tutto ciò? Io ansia angoscia, e delusione.
Posso solo dire che per il momento sto cercando di mantenere la calma e sperare fino all’ultimo. Così come si dice, la SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE! non mollate sperateci.

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Ottobre 2020 alle 04:43
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una follia e credo si siano "accaniti" con le cose sbagliate e "punito" persone che preparano questo da tanto tempo e non è giusto... Ci siamo sposati il 9 Ottobre a Roma e sentivo l'aria ansiogena attorno a me da parte di tutti.. Vi sono vicina ❤️ se non sarà ora arriverà il vostro momento sicuramente.. Non demoralizzatevi e pensate che siete moltissime nella stessa o simile situazione, così non vi sentirete "abbandonate"..! Non mollate!!!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero con tutto il cuore che cambi la situazione 😥 ormai vivo di ansia e di Paura costante perché davvero, non si può fare altro. È pure vero che ci sono cose peggiori al mondo, però sognare fino all’ultimo che tutto vada bene e poi quel sogno distruggertelo in un attimo bho..veramente io non ho parole non so cosa dire.. vi auguro e mi auguro che presto cambi tutto in modo migliore. Nel frattempo anche se ansiose e deluse restiamo Calme e positive fino all’ultimo♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che per quest'anno i matrimoni con grandi numeri siano finiti... Io ho temuto fino all'ultimo... E posso dire che ci siamo riusciti... Nonostante tutto... Essendoci sposati il 3 ottobre.. Ma ho vissuto tutto con ansia costante.. Contagi in aumento e il venerdì Zingaretti nel Lazio aveva emanato obbligo mascherine all'aperto ... Il sabato ci dovevamo sposare.. Non volevo rinviare una seconda volta....Capisco il vostro stato d'animo... Vi sono vicina e valutare tutto con calma.. Arriverà anche per voi il vostro giorno ❤🌹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scioccata da tutto... Speriamo che questo incubo finirà quanto prima...
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato di resistere fino alla fine ma abbiamo dovuto spostarlo all’anno prossimo, perché con 30 persone non avremo potuto invitare neanche la metà della nostra famiglia, visto che tutti hanno i figli. 😔
    Sono triste e amareggiata.
    È la seconda volta che lo rimandiamo.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non mollo!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente il mio stato d’animo.. anche secondo me bisogna avere speranza.. 🤞 così come è cambiato 100 volte la situazione può ricambiare in un attimo.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Non sai che ansia che ho! Non so proprio come comportarmi, anche perché ho tanti parenti stretti... Speriamo bene😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione