Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Nuovo decreto e Green pass

Viviana, il 18 Maggio 2021 alle 20:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutti, come avrete visto anche voi, con il nuovo decreto sará possibile fare il ricevimento di nozze solo se muniti di Green pass (entrambe le dosi di vaccino o tampone nelle precedenti 48h)

Quello che io e il mio fidanzato stiamo cercando di capire è se ci vorrá il Green pass anche avendo a disposizione un ampio spazio all'aperto e tutte le norme igieniche e di distanziamento tra i tavoli... abbiamo cercato su internet ma non riusciamo a capire se vale solo per i ricevimenti al chiuso o anche quelli all'aperto... Voi avete sentito/letto qualcosa in più?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Maggio 2021 alle 23:15
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo decreto e Green pass 1
    È ufficiale! Certificato verde con una dose, a partire dai quindici giorni successivi 🟢🟢🟢
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Pare che con la prima dose, l'efficacia sia già pari al 94%
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe davvero molto più corretto! In Inghilterra hanno già dimostrato che già con una dose c’è un buon livello di protezione e molta più gente avrebbe possibilità di movimento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vale per tutti i ricevimenti, se poi succede che piove o c'è brutto tempo il ricevimento diventa automaticamente al chiuso... Quindi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alla mia location visto che mimsposo all aperto e mi hanno rispoy che attendono le linee guida ufficialei e dettagliate...per il momento non sanno nulla...visto che le ho chiesto anche come funziona con il tampone per i bambini....visto che al mio matrimonio ci saranno e dovrebbero essere circa 20 di età variabile dai tre ai 10 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo pare che serva anche per i ricevimenti all'aperto..me l'ha confermato oggi il titolare di location e catering
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su La Stampa, il Messaggero, AdnKronos e lo ha confermato SILERI stamattina a Radio 1
    "Il green pass “per i vaccinati dovrebbe essere esteso a 1 anno, è molto verosimile che la protezione duri per quel periodo. L’estensione però dovrebbe essere limitata a chi ha fatto le due dosi di vaccino”.Nuovo decreto e Green pass 2

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ma per caso voi avete capito quando dovrebbero darci più dettagli su quello deciso ieri??? Che non sia un altro supplizio come l'emanazione della data del 15 giugno!! 😩
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa nulla... si sta cercando di far passare il green pass anche con una sola dose di vaccino.. ma non è sicuro nulla..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove lo hai letto?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i festeggiamenti sarà obbligatorio il green pass.
    È però al vaglio del CTS la possibilità di prolungare la validità del certificati verde e di concederlo dopo la prima dose del vaccino
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn si capisce nulla. Hanno detto solo da quando ripartono ma senza dare disposizioni precise.... Come voi anche io sono in cerca di questa e di altre risposte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho chiesto proprio oggi ala mia location, anche io tutto all'aperto e grandi spazi, ma loro ancora non sanno niente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione