Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Nuovo post di Michela Tombolini 🤞

Francesca, il 17 Giugno 2021 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Nuovo post di Michela Tombolini 🤞 1
Appena pubblicato da Michela Tombolini 🤞 restiamo in attesa di notizie ufficiali

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Giugno 2021 alle 14:50
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me abbiamo fatto uno con i dati necessari (data di nascita e luogo, residenza, riferimento della data e luogo del ricevimento e firma) insieme alla villa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove hai trovato i moduli!?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seee vabbè. Io ho già l’80% delle autocertificazioni firmate (mancano le persone che devono fare il tampone domani) e mi sposo sabato: certamente non mi rimetterò a fare tutta la tiritera inviando messaggi con nuovi moduli da firmare e chiamando disperatamente 100 invitati! Con tutta la buona volontà, ormai è andata!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem.

    .....

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo sabato mattina e credo che non cambierò proprio niente, tutti hanno il vaccino e qualcuno avrà il tampone, documenti dietro con noi da presentare alla polizia se arrivano. Stop sono stufa dei si dei no dei forse

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forze dell'ordine che irrompono in una festa di matrimonio fanno tanto scena da film che spero di non vedere mai... Sarebbe davvero sgradevole ma soprattutto dà proprio l'idea di un regime.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma con calma i matrimoni riaperti il 15 giugno e loro si trovano il 17 per parlare del modello di autocertificazione! Ora io mi sposo il 20 giugno e accettano ormai quella che ho già stampato! Hanno rotto con 20000 cambiamenti...sono disorganizzati! Quando hanno deciso di riaprire al 15 giugno dovevano anche già avere le idee chiare su tutto! Secondo loro io nn ho una mazza da fare 2 giorni prima delle nozze che ho tempo di guardare le news!?!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indubbiamente bisognerà fare i tamponi ma già l'idea che le forze dell'ordine non debbano interrompere la festa per fare i controlli ma che in maniera più ordinata possano essere consegnate le autocertificazioni presso la location mi tranquillizza molto.
    Anche qui bisognerà capire chi si occuperà di raccoglierle e controllarle ovviamente 😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno frantumato gli zebedei sono sincera. Non vedo l’ora che finisca tutto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì attendiamo... Però l'autocertificazione cosa comporta? In coscienza il vaccino o il tampone te lo devo fare per poter dire che sei "a posto"... Secondo me il punto è che dovrebbero proprio togliere queste cose per partecipare ai ricevimenti, è l'unico ambito in cui ci sono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione