Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza

Nuperal

Giada, il 18 Luglio 2021 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte mamme sono a 7+3 ed è la mia seconda gravidanza con la prima prendevo 2 nuperal prima di andare a letto e stavo bene tutto il giorno seguente (le prendevo perché vomitavo anche l'acqua) ora con questa gravidanza 2 la sera Non mi bastano e arrivo il pom piena di nausea è a sera che vomito...la gine consigliava di prenderne anche 2 la mattina voi che dite? Quante ne prendete? Sono troppe? Grazie a chi risponderà...p.s. considerando che prendo anche il tirosint non vorrei poi siano troppi medicinali ecco la mianpaura

5 Risposte

Ultime attività da Melania, il 2 Agosto 2021 alle 13:17
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne prendo 4 al giorno, suddivise una la mattina, una il pomeriggio e due la sera. Ovviamente sotto consiglio del mio ginecologo ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io le ho prese una mattina e una sera per la seconda gravidanza e ho letto d ragazze che ne prendevano 4 al giorno...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Non ho mai preso il Nuperal, ma se questa posologia ti è stata consigliata dalla ginecologa prendi il farmaco con serenità. La nausea deve essere terribile, ben venga un farmaco che ti aiuta in tal senso 😊 l'importante è non fare di testa propria!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso 4 nuperal al giorno, due la sera uno la mattina e uno il pomeriggio dalla 10 settimana circa quando ho iniziato a stare male fino alla fine del quinto mese!!! Avevo provato a diminuire a 2 al giorno ma stavo malissimo… all’inizio del sesto mese sono passata a 2 al giorno, poi subito a 1 e poi ho smesso… ora sono al settimo mese e sto bene💪🏼 Fino a 4 al giorno la ginecologa mi ha detto di prenderlo tranquillamente… anche perché senza non riuscivo a mangiare nulla e non avrebbe fatto bene alla cucciola…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa